/media/post/rp9lce8/welness_andalucia_sixsenses3.jpg

Wellness in Andalusia - Six Senses Malaga

Sulle coste di Malaga apre un centro per trovare la pace del corpo e dello spirito: un’oasi del wellness che offre trattamenti e coccole da star

 

L'Andalusia offre un assortimento di esperienze di wellness, viaggi sensoriali fatte di coccole e relax, da scoprire in questo itinerario del benessere all'interno del lussuoso Six Senses Malaga, tra trattamenti speciali, saune, hammam e massaggi.

 

Calda e passionale. Come la terra andalusa in cui sorge. La nuova Spa Six Senses Marbella del Resort Puente Romano Beach ha aperto le porte a chi desidera relax e coccole e ha bisogno di staccare dallo stress e dalle routine che i mesi autunnali trascinano con sè.

 

(descrizione)

 

Con location lungo la Costa del Sol, a due passi dalla spiaggia, il nuovo paradiso del benessere rispecchia lo charme e lo spirito dei famosi villaggi bianchi che si snodano nell’entroterra spagnolo. Sono stati proprio l’architettura e l’artigianato locale a ispirare i molti e diversi dettagli come le piastrelle bianche e blu dipinte a mano e la pietra naturale combinate con pavimenti in legno di quercia, le entrate ad arco e i soffitti dalla volta alta.

 

(descrizione)

 

Sei sono le “camere del relax” disposte all’interno, insieme a tre speciali capanne a baldacchino, ma i punti forti della struttura sono rappresentati dalla piscina per l’idroterapia, quella con i getti di acqua fredda, le docce sensoriali, la stanza dei vapori alle erbe, la sauna e l’hammam. Un vero tempio dove godere delle migliori cure di Six Senses ispirate a una selezione di proprietà del luogo, come l’ingegnosa combinazione delle piante con il sale marino, l’olio d’oliva e i ricchi minerali, per offrire un’autentica esperienza mediterranea.

 

 

Insieme ai trattamenti, incredibilmente accurati sono i programmi per praticare lo yoga: è il maestro “Yogi”, infatti, a creare dei piani personalizzati adatti alle specifiche esigenze di salute del cliente. Per una “sbirciatina” ai trattamenti più allettanti, troviamo il massaggio Detox con olio rassodante che riduce la cellulite, le variazioni del tono della pelle e la ritensione idrica: per drenare via le tossine vengono usate delle coppe di silicone che incrementano l’azione tonificatrice. Proprio contro gli inestetismi della pelle inoltre sono riservati il trattamento Anti-Cellulite Contouring, le cure con olio d’oliva e sale marino e il “micidiale” Active Body Definer, ideale per agire sulle aree specifiche di fianchi, cosce e girovita. Con tecniche più delicate si passa all’Indian Head, che migliora la circolazione del sangue, nutre il cuoio capelluto e infonde un profondo senso di calma.

 

Per risvegliare dal torpore corpo e mente, invece, c’è il trattamento energizzante Thai, che unisce le specifiche tecniche di massaggio a morbidi movimenti di distensione. Anche per il viso non mancano le coccole: con il Rose Crystal Lymphatic Facial, dopo una profonda pulizia, si procede all’applicazione di tre maschere per decongestionare, illuminare e idratare la pelle, oltre a un drenaggio linfatico e all’agopressione per ridurre i rigonfiamenti. Ideale poi per le pelli sensibili e per funzioni antietà il trattamento Collagen Rejuvenation, che utilizza la combinazione di un collagene naturalmente solubile con azioni di esfoliazione per rivitalizzare la pelle.

 

Il sollievo perfetto per il poco riposo e notti sfrenate si concentra poi nell’Active Wellness for Men and Women: una cura rivitalizzante adatta a chiunque (uomini, donne e ragazzi) e che in 50 minuti fa sentire subito carichi! E chi non riesce a scegliere tra tutte le diverse opzioni di benessere, può provare gli speciali rituali che combinano due o più esperienze in un’unica seduta. Per non rinunciare a niente.

Bulevar Príncipe Alfonso von Hohenlohe, Marbella Tel. +34 952 820 900 www.sixsenses.com

 

E dopo un trattamento benessere, perchè non fare un po' di shopping?