Shopping a Firenze: Clorinda Shoes

se c'è una cosa che non può proprio mancare durante un paicevole week end a Firenze è lo shopping e noi vi portiamo in un posto molto speciale

Durante un piacevole week end a Firenze è d'obbligo fermarsi per ammirare le vetrine dei negozi e fare shopping per portarsi a casa dei souvenir molto particolari e pezzi davvero unici ed eleganti.

Per questo vi portiamo in un posto molto speciale dove fare shopping è un'esperienza davvero piacevole, nella quale non mancherà un buon caffè qualche chiacchera piacevole e tanti consigli per i per i propri acquisti: stiamo parlando di Clorinda Shoes dove la titolare Guendalina insieme alla figlia vi guideranno per mano nella scelta delle vostre scarpe e non solo, abbigliamento ed accessori davvero belli.

Le scarpe sono ovviamente il fiore all'occhiello dello store: qui si possono trovare non solo quelle delle ultime collezioni ma pure la linea Clorinda shoes a prezzi più contenuti.

 

E poi la possibilità di regalare e regalarsi un pezzo unico: pantofole e ciabattine personalizzate con la propria iniziale, davvero particolari, un souvenir questo davvero irresistibile e da non farsi mancare.