Marcopolo Diario di Viaggio Agosto-Settembre 2019

Buona Estate!

Dai numerosi sondaggi effettuati da diversi enti e aziende sulle tendenze delle vacanze 2019, il mare è uscito trionfatore, come meta preferita scelta dalla stragrande maggioran za degli italiani. In particolare, la Grecia risulta sempre amatissima, grazie alla bellezza delle spiagge e alla possibilità di trovare angoli non affollati, il tutto a prezzi vantaggiosi.

E proprio due isole greche, Zante e Lefkada, sono le protagoniste del servizio di copertina di questo numero di Marcopolo. Tra mare trasparente e paesi suggestivi, ristorantini pieds-dans-l’eau e gite in barca, il relax è assicurato. Come sono garantite le emozioni con le proposte selezionate apposta per voi nello Speciale Vacanze estive: attività originali da single o in coppia, come il corso per nuotare da sirene o le cene segrete a sorpresa, e iniziative divertenti per i bambini, tra cui il forest camp e il picnic nel Medioevo, per vivere esperienze uniche e indimenticabili.

Per gli amanti delle gite in città, abbiamo visitato Siena, che oltre al famoso Palio, propone tante bellezze artistiche e bontà gastronomiche, e Dresda, gioiello architettonico e sede di manifatture orologiere top.

Infine, i bon vivant trovano i migliori locali sulle spiagge d’Italia, per gustosi e scenografici aperitivi on the beach. Buon divertimento!