Hotel Villa La Massa - Firenze

Un Week End a Firenze con soggiorno esperenziale all'Hotel Villa La Massa

Quel che non deve mancare in un weekend alla scoperta di Firenze, una delle città d'arte più belle d'Italia e del mondo, è non solo vivere i luoghi simbolo e le principali attrazioni del capoluogo fiorentino, ma anche la possibilità di vivere tutto ciò soggiornando in una struttura unica che sappia offrire una vera e propria esperienza di viaggio che possiamo portate a casa come un bellissimo ricordo.

È quello che accade quando si sceglie di soggiornare all'Hotel Villa La Massa, una struttura immersa nella campagna toscana con vista sul Chianti e apochi km dal centro di Firenze e che permette appunto un soggiorno in pieno relax e tranquillità. Villa La Massa si articola in 5 Ville per un totale di 51 stanze, una diversa dall'altra e ognuna con la propria unicità ed esclusività. Il corpo principale della struttura è una Villa Medicea, costruita nel'600 dalla famiglia dei Medici e dove soggiornavano. In questo luogo è possibile vivere la campagna toscana con i suoi celebri paesaggi e nello stesso tempo raggiungere il centro di Firenze in soli 15-20 minuti. 

Soggiornare qui significa poter godere di tanti momenti rilassanti e divertenti, perché la struttura dispone di una spa, di una splendida piscina ed organizza corsi di cucina e persino di pittura con maestro privato che arriva diretttamente da Firenze, si tratta quindi di un vero e proprio soggiorno esperenziale.

Qui è possibile scoprire tutti gli incantevoli aspetti di questo luogo unico ed esclusivo.