Bibione alla BIT 2019

Scopriamo Bibione destinazione top del turismo 2019

Marcopolo TV è alla BIT 2019, la Borsa internazione del Turismo che si tiene a Milano, dove ogni anno si incontrano operatori del turismo e viaggiatori da tutto il mondo.

La nostra inviata Iona Sermoneta ci parla di una delle destinazioni TOP del 2019: Bibione, e lo fa  incontrando Giuliana Basso Presidente di Bibione Live

Bibione in provincia di Venezia è bandera blu in maniera consecutiva dal 1996, vanta una spiaggia da 9 km e da sei milioni di presenze. Unitamente al mare Bibione offre un offerta termale di alto livello con terme fronte mare, unendo alla classica vacanza marittima una vacanza wellness e relax al top.

E poi per gli amanti dello sport la spiaggia di Bibione offre tante opportunità, infatti qui si tiene ogni anno la Mizuno Beach Volley Marathon, il più grande evento di sport all'aria aperta.

Una vacanza a 360° quindi, ma non è finita qui perché Bibione è una destinazione per tutte le stagioni, qui si può vivere la natura attraverso percorsi in bicicletta con tanti km ciclabili 9 dei quali sono fronte mare e con le terme aperte tutto l'anno. La vicinanza a città d'arte come Venezia e Trieste e piccoli gioielli come porto Gruaro, Grado e Aquileia la perfetta come punto di partenza per visitare questi centri d'arte, senza dimenticare l'enogastronomia fiore all'occhiello del territorio.

Bibione grinta e bellezza tutto l'anno!