
Viaggi di studio
Quali scegliere
Scegliere un viaggio di studio o una vacanza è il metodo più veloce per apprendere la lingua. Che sia la classica Inghilterra, o Londra, oppure la Scozia, l'Irlanda o gli Stati Uniti e New York, praticando direttamente sul campo si impara più velocemente.
Ma come decidere le vacanze studio all'estero e soprattutto quale scegliere? Ecco alcune delle organizzazioni, agenzie di viaggi studio, più famose.
EF - Viaggi Studio
L'EF è ormai un'istituzione delle vacanze studio in Inghilterra e non solo. Infatti questa organizzazione opera in più di 50 paesi nel mondo, anglofoni e non solo. Tanti i corsi e le possibilità di studio e vacanza nei Centri Linguistici Internazionali dell'EF, dal corso generale, a quello intensivo fino al business english. Informazioni tel 800 448 899 - www.ef-italia.it
Kaplan International Colleges
Kaplan è una delle istituzioni nell'ambito dei programmi di studio all'estero. Tra l'altro i loro college sono accreditati al British Council.
Basta scegliere una delle località, tra Inghilterra, Australia, Irlanda, USA e Canada, il tipo di corso richiesto (tra generale, intensivo, per le certificazioni TOELF) e la durata.
Informazioni tel. 800 976 004 - www.kaplaninternational.com/it
ESL - Soggiorni Linguistici
Non solo inglese, ESL permette di scegliere un viaggio di studio anche per imparare il mandarino, il russo o l'arabo.
Anche qui basta scegliere tra le diverse opzioni (adulti, junior, business) e vi si aprirà un mondo di destinazioni per imparare le lingue.
Si può richiedere un preventivo e leggere tutte le informazioni sulle città in cui ci sono le sedi ESL. Informazioni tel. 02/89058444 - www.esl.it