/media/post/tb78pdh/4632-vacanze-croazia2-622x466.jpg

Vacanze in Croazia. Offerte per un soggiorno sulla penisola istriana

La Croazia istriana è un luogo ideale per una vacanza indimenticabile.

La Croazia istriana è la punta estrema del golfo di Trieste, dove l’Italia cede il passo alla Croazia Ed è proprio qui, dove finisce l’Italia e inizia la Croazia, che sorge un piccolo villaggio di pescatori: Salvore o Savudrija. Questa cittadina segna la punta più occidentale della Croazia, dove pinete, spiagge rocciose e un grande faro la fanno da padrone. Un posto, questo, particolarmente amato dai surfisti, grazie alle favorevoli condizioni climatiche e a un vento ideale per le onde.

Vacanze in Croazia: Salvore o Savudrija. Dove dormire

A Salvore (o Savudrija) è sorto da pochi anni (dal 2009) il primo Golf & Spa Resort della Croazia: si tratta del Kempinski Hotel Adriatic, una struttura moderna e all’avanguardia che si affaccia direttamente sulla costa istriana dell’Adriatico. Il Kempinski Hotel Adriatic dispone di 186 camere lussuose con vista sul mare o sulla campagna istriana dominata da vigneti e oliveti. Due i ristoranti: il ristorante Dijana che offre le migliori specialità della cucina mediterranea; e il Kanova, in stile istriano, dove si possono assaggiare i sapori della cucina locale.

(descrizione)

 Scenografica ed accogliente è la spiaggia privata situata a 200 m circa dall’albergo. Parte del resort è anche il primo campo da golf 18 buche da torneo in Istria. Un percorso per tutti i livelli di gioco, con vista sull’Adriatico, tra macchia sempreverde, laghetti e alberi centenari. Il Kempinski Hotel Adriatic offre anche una prestigiosa zona benessere: la Carolea Spa, 3.000 metri quadrati su due piani. Piscine, vasche di galleggiamento, bagno turco, saune, bagni romani, palestra, zona relax: insomma tutto quello che la letteratura in tema di benessere può offrire.

Vacanze in Croazia. Dove dormire - Le offerte

Per un soggiorno al Kempinski Hotel Adriatic sono disponibili tantissime offerte. Basta visitare il sito internet dell’hotel: www.kempinski.com/istria