/media/post/eq5tcsc/hotel-terme-di-saturnia.jpg

Terme di Saturnia: hotel e SPA

Le Terme di Saturnia sono un piccolo paradiso con tanto di hotel e SPA, un luogo ideale per trascorrere una vacanza nello splendore della Toscana. A Saturnia sono le più in voga tra le Terme in Maremma: un borgo medievale dove potrete organizzare un week end di relax tra l'hotel, con oltre 140 camere, e la SPA, una beaty farm per ritrovare il benessere e la forma fisica.

 

Hotel Terme di Saturnia

 

(descrizione)

 

L'hotel, che nel tempo si è evoluto in golf resort, è un connubio perfetto tra storia e modernità, con il suo stile tipicamente toscano accostato ad un design minimal. Nell'hotel il lusso è di casa: 180 camere, 80 junior suite e 2 grand suite, tutte basate sulla filosofia del benessere, compresi i due ristoranti Aqualuce e All'Acquacotta.

 

La SPA delle Terme di Saturnia

 

(descrizione)

 

Con le sue quattro piscine termali all'aperto, gli idromassaggi e i percorsi vascolari di acqua fredda e calda, il Parco piscine delle Terme di Saturnia, è sicuramente uno dei più grandi parchi della Toscana e si presenta come un'oasi di vero relax.

La piscina più suggestiva è certamente quella centrale, con il cratere naturale a vista. L'acqua minerale termale della sorgente di Saturnia sgorga da millenni all'interno di un cratere naturale al ritmo di circa 800 litri al secondo e ad una temperatura costante di 37,5°C.

Sono veramente incredibili le proprietà terapeutiche di quest'acqua, un vero e proprio elisir per la cura di moltissime patologie, dai problemi dermatologici all'apparato respiratorio. Cure termali e vacanza relax, qui si sposano perfettamente, attraverso i benefici dell'acqua che scorre fra tutti i trattamenti di bellezza e che rappresentano un'evoluzione dei riti termali.

 

Le offerte e i pacchetti delle Terme di Saturnia

 

(descrizione)

 

Tra le novità il pacchetto "stress management", una vacanza per prevenire o curare lo stress. Ma anche i classici per "ritornare in forma", per dimagrire o per ridurre la cellulite e un pacchetto per prevenire l'invecchiamento. Tra le offerte più interessanti, quello SPA Relax, ideale per un fine settimana (da 2 fino a 5 notti), con soggiorno e prima colazione, piscine termale e sauna e bagno turco (da 350 euro). Da non dimenticare tutte le idee per un week end romantico alle terme.