/media/post/br4hfe9/terme.jpg

Terme di Leukerbad - Svizzera

Le Terme di Leukerbad sono un'antichissima stazione termale della Svizzera, che si trovano nel canton Vallese, cioè nella parte sud-occidentale dello stato elvetico.

I numeri della stazione termale di Leukebard sono impressionanti: 75 sorgenti termali da cui sgorgano 3,9 milioni di litri d'acqua a 51 gradi centigradi. Una temperature ideale per le montagne della Svizzera.

Negli ultimi anni, proprio grazie a questi numeri, le Terme di Leukerbad sono state un vero successo turistico sia estivo che invernale: le terme sono infatti aperte e attive per 365 giorni l'anno (come vedete nel video, l'inverno è forse il momento ideale per visitare la stazione termale).

 

Terme di Leukerbad - Dove andare

 

(descrizione)

 

A Leukerbad troverete oltre trenta piscine con acqua termale adatte a ogni gusto e ad ogni tasca. Tutti da scoprire i bagni termali degli hotel e quelli pubblici con le offerte più variegate: jacuzzi, bagni di vapore, getti d'acqua e molto altro.


Per chi vuole risparmiare sui prezzi dei bagni termali alle Terme di Leukerbad, consigliamo di prenotare un semplice hotel senza bagni privati e poi scegliere uno dei bagni pubblici.