/media/post/z79g7s8/terme-dei-papi.jpg

Terme dei Papi - Prezzi e orari

Un week end di relax nelle terme dei Papi a Viterbo

Le Terme dei Papi sono una delle maggiori attrazioni della provincia di Viterbo e si possono visitare tutto l'anno, per un week end di relax o per curare il proprio corpo.

Piscina termale - Terme dei Papi

La piscina termale segue un orario continuato (chiusa il martedì) ed è aperta tutto l'anno. Gli orari vanno dalle 9.00 alle 19.00 e il sabato notte dalle 21.30 all'1.00 di notte.

I prezzi delle Terme dei Papi

I prezzi per l'ingresso alla piscina termale è di: 12 euro feriale; 20 euro prefestivo; 25 euro festivo; 20 euro sabato sera.

Il carnet di 10 ingressi (festivi e prefestivi) costa 190 euro.

In molte offerte degli hotel delle terme di Viterbo è incluso l'ingresso a questa piscina, ma non i trattamenti.

Orari e Prezzi trattamenti- Terme dei Papi

Tutti i trattamenti nelle Terme dei Papi seguono un orario continuato, dalle 9.00 alle 19.00. I prezzi dipendono dal tipo di trattamento che si vuole fare.

  • Grotta naturale - Una vera e propria grotta con vapori benefici per la pelle, le vie respiratore e le articolazioni. Prezzi: 13,50 euro feriale; 18 euro festivo.
  • Cure inalatorie - Ci sono diversi tipi di cure inalatorie disponibili e i prezzi partono da 5 euro per la "inalazione" fino agli 11 euro per il Cateterismo tubarico.
  • Trattamenti in acqua termale - Sono molte le possibilità di beneficiare delle acque delle Terme dei Papi e insieme di rilassarsi.

Alcuni esempi:

  • Vasca emozionale (22 euro),
  • Massaggio sotto doccia termale (40 euro),
  • Watsu in piscina termale (80 euro),
  • Thermal Tonic (40 euro).

Per tutti gli altri trattamenti benessere e per prenotare negli orari delle terme, consigliamo di chiamare il numero 0761/3501.