/media/post/uh73dha/nordkapp_adventures1.jpg

Nordkapp Adventures

Quattro motociclisti e la loro personale spedizione tra i ghiacci

Quattro motociclisti, un conduttore, un coach, un team tecnico e una troupe televisiva e i ghiacci del Grande Nord: sono questi gli ingredienti del nuovo programma di Marcopolo, Nordkapp Adventures.

Riccardo Piazzoli, Leonardo Pezzoli, Bruno Cappelletti e Corrado Borghi sono quattro motociclisti molto speciali: sono tutti over 60, con la passione per la moto e, soprattutto, per le avventure estreme.

La missione che devono compiere è ai limiti dell’impossibile: raggiungere in moto Capo Nord in pieno inverno, con temperature davvero polari.

Conduttore dell’avventura è Marco De Domenico, speaker e doppiatore pubblicitario, che con la sua sensibilità è riuscito a cogliere e raccontare tutte le sfumature emotive dei quattro partecipanti.

Puntata dopo puntata gli spettatori potranno scoprire come è stata vissuta questa movimentata spedizione tra i ghiacci, guidata dal coach Maurizio Desio: dalla partenza da Oslo, al passaggio nelle città norvegesi quali Trondheim, Mo I Rana, Fauske, Narvik, Tromso, Kilpisjarvi, Alta, Honningsvag, fino all’obiettivo finale, l’arrivo a Capo Nord.