/media/post/vefhhlc/spa-roma.jpg

SPA a Roma: i migliori centri benessere della capitale

Una selezione delle migliori SPA a Roma

Per chi non ha tempo o voglia di allontanarsi dalla città ma è alla ricerca di un centro benessere per una giornata di relax, Roma offre numerosi centri SPA.

Un massaggio, un bagno in una piscina con idromassaggio, oppure una sauna o un bagno turco. In uno delle tante SPA della capitale potrete godervi un pomeriggio di benessere senza allontanarvi dalla città. Ecco i migliori centri di Roma.

Spa a Roma - Nardi Day SPA

Dal bagno di fieno al trattamento alle alghe, l'area benessere di Nardi Day SPA è molto attenta ad un binomio molto importante: salute e bellezza. Molte le offerte e i percorsi disponibili, come quello per rimettersi in forma (idromassaggio, massaggio esfoliante, ricostruzione capelli, messa in piega e trattamento benessere mani e piedi).

Spa a Roma - Kami SPA

Un autentico centro benessere orientale a Roma: Kami SPA racchiude la cultura orientale orientata ai trattamenti e al rilassamento del corpo. Una piscina di con acque ricche di minerali e tanti trattamenti ricchi di erbe e profumi orientali.

Spa a Roma - Templum Salutis

Via lo stress quotidiano grazie al "percorso della salute" di Templum Salutis. Il Rituale Hammam prevede il bagno turco, la vasca idromassaggio e una serie di trattamenti per il corpo: il relax è assicurato!

Spa a Roma - Acanto Day SPA

Un'oasi di relax in pieno centro storico. Acanto Day SPA propone il Percorso Hammam insieme ad un ampia gamma di trattamenti e rituali, da quelli ayurvedici, fino a quelli orientali e thailandesi, con oli aromatici e erbe.

Spa a Roma - Acqua Madre

Un percorso per perdersi nel rituale dell'hammam, in un susseguirsi di diverse stanze, dalla più calda alla più fredda. Ad Acqua Madre sono da provare il massaggio al latte aromatizzato e il trattamento al fango del Mar Morto.

Cosa fare a Roma dopo un bel massaggio rilassante? Innanzitutto vi consigliamo i 10 luoghi imperdibili di Roma e poi una bella mangiata in una delle migliori trattorie tipiche di Roma.

Di città in città, da Roma a Milano, scoprite anche la migliore SPA oll'ombra della Madonnina: SPA di Gianfranco Ferré.