/media/post/9v89st7/4569-sw_skipass-622x431.jpg

Skipass Free: le località dove si scia gratis

Vacanze in montagna senza file

Sono molte le località che ad inizio stagione offrono il Free Skipass, ovvero lo skipass gratuito, a chi soggiorna almeno 4 notti in uno degli hotel convenzionati. Si va da Livigno al Bormio, che include nell'offerta anche le terme, fino a Santa Caterina Valfurva. Marcopolo ha raccolto le migliori offerte del 2011 per sciare gratis con le occasioni dello skipass free.  

Skipass Free a Livigno

Livigno offre a chi prenota almeno 4 notti in hotel, o 7 in appartamento, lo skipass gratuito per tutta la permanenza. Questa località sciistica, chiamata anche il Piccolo Tibet d'Italia, ha 115 chilometri di piste su due versanti e il più grande Snowpark di tutte le Alpi. I prezzi partono da 150 euro a persona per un soggiorno di 4 notti con la formula b&b. Per informazioni consultate le lista degli hotel convenzionati, dei residence o degli appartamenti  

Skipass Free a Bormio

L'offerta di Bormio è ideale per chi vuole fare una settimana bianca completa: con 7 notti, con trattamento di mezza pensione, si hanno 6 giorni di skipass gratis. Oltre all'accesso alle piste, con questa formula si ha anche uno sconto del 40% sull'ingresso giornaliero ai Bagni di Bormio e a Bormio Terme. Gli hotel convenzionati, partono da un 2 stelle (prezzi a partire da 45 euro al giorno in mezza pensione) fino ad un 4 stelle superiore (prezzi a partire da 80 euro al giorno in mezza pensione).  

Hotel + Skipass a Santa Caterina Valfurva

A Santa Caterina Valfurva chi soggiorna da 4 a 7 notti in una delle strutture convenzionate, avrà uno skipass gratuito per tutta la permanenza. Le offerte del comprensorio e gli hotel convenzionati sono diversi e partono da un 2 stelle (prezzi a partire da 45 euro al giorno in mezza pensione) fino ad un 4 stelle (prezzi a partire da 70 euro al giorno in mezza pensione).