/media/post/fvaz4fz/shoppingcasa_abc3.jpg

Shopping a New York - Indirizzi top per la casa

A New York, fare shopping negli indirizzi top per la casa è un'esperienza da non perdere tra le novità e le ultime tendenze di design e arredamento

Fare shopping a New York è un'esperienza che soddisfa tutte le esigenze, anche per quanto riguarda il design e l'arredamento della casa. Gli indirizzi top dello shopping per la casa a New York tutti da scoprire!

 

(descrizione)

 

Lo stile newyorchese è innovativo e moderno, dall’arredamento alle luci, dai tessuti ai tappeti, vi aspetta un mondo di soluzioni originali e colorate. ABC Carpet & Home si ripropone di trasformare la casa in un vero e proprio tempio. I mobili essenziali, i divani colorati, le luci moderne, trasformeranno il vostro spazio domestico in un luogo personale e creativo. I materiali sono di prima qualità, i dettagli sono curati a mano, i pigmenti utilizzati per le tinte sono a basso impatto ambientale, e i tessuti sono fibre organiche di prima qualità.

 

(descrizione)

 

L’azienda, in collaborazione con Sungevity, si è recentemente impegnata nell’utilizzo e nella promozione di prodotti a energia solare. Ma la vocazione etica non si ferma qui. ABC Carpet & Home collabora anche con Planet Foundation per aiutare le popolazioni delle zone più povere del mondo. Gli arredi di ABC Carpet & Home vi faranno sentire come in una foresta magica: intrichi d’alberi, luci soffuse e tessuti batik.

 

 

 

Se i tessuti sono la vostra passione non potete perdere HomeStories: Paul and Sophie Yanacopoulos-Gross portano la loro estetica europea nel cuore di Brooklyn, nel loro store che propone arredi dal design minimalista dai toni chiari e texture organiche provenienti da diversi brand, tutti accomunati da un’altissima qualità e rigorosamente artigianali.

 

(descrizione)

 

 

Cercate la cucina perfetta? Il tavolo ideale per il vostro soggiorno, o la sedia giusta per lo studio? Cercate le piastrelle del bagno o le luci adatte al vostro salotto? Se non riuscite a trovarli all'Architect & Designers Building, allora, rassegnatevi. In questo gigantesco showroom di 12 piani è tutto a portata di sguardo, ed è tutto di altissima qualità. Ma, tenetelo presente, il vostro portafogli potrebbe non reggere il colpo.

 

 

 

Colori decisi, design minimal, e tanti accessori divertenti sono il marchio di fabbrica di Blu Dot.

 

(descrizione)

 

Prezzi nella norma, stile nordico con accenti metropolitani: l’ideale per un ambiente giovanile e pratico. Se siete alla ricerca di un gadget ironico, andate da Kikkerland. È un negozio colorato e giocoso, e vende praticamente di tutto: innaffiatoi fosforescenti, lanterne riciclabili, simpatici contenitori a forma di pesce e molto, molto altro. È la tappa giusta per fare incetta di regali originali (a prezzi contenuti) da portare agli amici.

 

 

(descrizione)

 

Parigi sta a Shakespeare & Co., come New York sta a Strand. Se la libreria parigina ha vissuto i tempi d’oro del fermento letterario francese, quella newyorchese rispecchia l'essenza frenetica della metropoli, il desiderio di accumulazione e le grandi dimensioni della città. Ci sono ben 18 miglia di libri e oltre 2 milioni di volumi in sconto: libri usati, nuovi, rari… Insomma, sarà la tappa giusta per appagare la mente.

 

(descrizione)

 

Per gli amanti dell’arte, e per chi desidera portarsene un po’ anche a casa, consigliamo due indirizzi: lo store del MoMA e quello della Neue Gallery. Non troverete soltanto i libri d’arte e quelli delle mostre, ma anche oggetti di design, gioielli creativi, vasi, arredi per la casa. 

 

 

 

Nasce da una comunità di designers di Brooklyn l’azienda The Future Perfect. Oggi è una realtà solida che è stata capace di evolversi. Il rigore formale è diventato il criterio di selezione dei designers emergenti, che provengono da tutto il mondo. Se ne ottiene uno stile originale e ricco di contaminazioni, ma molto elegante e raffinato nella sua essenza più intima.