/media/post/37eaccz/258-shopping_milano1s-622x431.jpg

Shopping a Milano - Quadrilatero d'Oro

Dove fare shopping a Milano

La moda la fa da padrone a Milano e per molti lo shopping è il Quadrilatero d'Oro: quattro vie dove si trovano i negozi di alta moda per comprare o semplicemente sognare.

Via Montenapoleone, Via della Spiga, Via Borgospesso e Via Sant'Andrea. Queste sono le vie dove troverete quanto c'è di meglio per lo shopping a Milano (metro San Babila), non lontano dalle cose da vedere.

L'arteria principale del cuore dello shopping milanese è in Via Montenapoleone, dove si trovano le boutique più eleganti e negozi di moda. Parallela corre Via della Spiga, al secondo posto tra le vie dello shopping. Naturalmente dopo aver acquistato i vostri capi, non vi rimane altro che attendere la sera e godervi la vita notturna di Milano ai Navigli.

Per chi ama i mercatini, da non perdere quello in via Papiniano, non lontano dai Navigli e dalla vita notturna. Qui il martedì mattina e il sabato potrete trovare molte bancarelle con molte occasioni anche per i vestiti di marca (metro Sant'Agostino).

Ogni domenica invece, scendendo alla fermata metro San Donato, potrete visitare il grande mercato delle pulci di Milano, con artigianato da tutto il mondo.