/media/post/3usz7ah/sardegnainrelax_samandra_prev.jpg

Sardegna in relax - Agriturismi, nuove aperture e grandi classici

Una panoramica sulle novità e i classici della Sardegna un'isola del benessere

Molte zone della Sardegna stanno puntando alla riqualificazione e ammodernamento degli alberghi, coinvolgendo in alcuni casi anche tra i più rinomati architetti del mondo. Si punta ad un restyling delle strutture ricettive e al prolungamento della stagione, tra agriturismi, nuove aperture e i grandi classici della Sardegna. Scopriamo quali sono:

 

Tra le strutture invece più prestigiose che hanno rinnovato negli ultimi anni spicca quella del Pelican Beach Resort & Spa con percorsi benessere, sauna finlandese, bagni di vapore e docce emozionali. Sono previsti trattamenti per il viso anti–age rivitalizzanti e massaggi in coppia.




Nuovo anche il centro benessere dell’Hotel Romazzino, dove nasce “Spa my blend by Clarins”, l’ottava al mondo del brand francese, che sarà rappresentata da speciali prodotti al rosmarino utilizzati nei trattamenti di bellezza. 

 

La Blu Mediterraneo Spa Porto Cervo con il marchio Acqua di Parma firma i trattamenti benessere nell’esclusiva cornice dello Yacht Club Costa Smeralda

 

Anche l’esclusivo Hotel Cala Cuncheddi è chic, ha un’ampia offerta wellness, una bella piscina a sfioro e si trova in una delle cale più belle dell’isola. Per chi proprio non può aspettare che la vacanza cominci, c’è l’esclusivo servizio di elitaxi. I viaggi, a bordo dell’elicottero di prima classe Agusta Westland 109 Grand, sono destinati a una clientela molto esigente e collegano l’aeroporto ai lussuosi resort.


(descrizione)


Se amate la Sardegna più autentica e rustica, gli agriturismi sono la scelta migliore per scoprire gli scenari campagna e i sapori più genuini con formaggi, pasta fatta in casa e insaccati tipici. L’Agriturismo Sa Mandra, ad Alghero, propone anche corsi e laboratori per imparare a preparare un menu tradizionale sardo.



Se volete abdicare al fascino rustico anche nell’esclusiva Porto Cervo, scegliete l’Agriturismo Salmarina. Nella caratteristica Bosa, prenotate al Bio-Agriturismo Bainas, produzione propria e una vasta offerta di escursioni. 

 

 

Se invece cercate il relax, vi basterà raggiungere la meravigliosa spiaggia di Piscinas. È degno di nota anche il B&B Dommu Agostina a Baunei, a testimonianza della grande vitalità dell’Ogliastra. In Costa Smeralda, una vecchia stalla è stata trasformata in un B&B di grande fascino: La Mesenda ha un prezzo accessibile ma con qualità. 

 



Accoglienza al top alla Maddalena all’Hotel Excelsior. Mentre a Pula, il Lantana Resort vi conduce in un’atmosfera mediterranea, ideale per tutta la famiglia. 

 

 

Clicca qui per scoprire gli altri indirizzi proposti!

 

E se non sai dove dormire, dai un'occhiata ai migliori Hotel e B&B in Sardegna per tutte le esigenze