/media/post/dau7a3p/new-york-san-valentino.jpg

Un regalo per San Valentino? New York e il suo lato romantico

Una giornata speciale, in una città speciale

Una giornata speciale, San Valentino. Quindi ci vuole un regalo speciale. Quest’anno regalate o fatevi regalare… New York.

La città di New York ha senza dubbio anche un suo lato romantico. Il 14 febbraio, giorno dedicato all’amore New York si tinge di rosa, soprattutto Time Square! Potreste vivere dunque la Grande Mela scegliendo tra le varie proposte più “tenere” che la metropoli offre.

Come per esempio: pattinare in due sul ghiaccio al Rockfeller Center. O fare un giro in carrozza a Central Park.

O ancora: acquistare i biglietti per uno spettacolo romantico a Broadway.

Insomma, New York è il regalo ideale per le coppie in cerca di una vacanza speciale che renda indimenticabile il San Valentino.

 

Un regalo gustoso per San Valentino a Ny? Una crociera sul fiume a base di sushi

Un regalo ancora più speciale per San Valentino a New York. Non una semplice crociera sul fiume. Ma una crociera a base di sushi.

E’ il “regalo” proposto dalla compagnia “Morimoto Sushi Sake Cruise”. Nell’ora in cui i colori del tramonto travolgono lo skyline di New York, la nave scivola lungo il fiume Hudson… e su una tavola apparecchiata romanticamente per due è possibile gustare un ottimo sushi.

 

(descrizione)

 

Gli hotel… del giorno dopo. A San Valentino il regalo degli alberghi di Ny

Sono poche le città al mondo capaci di eguagliare il fascino romantico di New York. Ecco quello come potreste organizzare il giorno di San Valentino. Confezionando un regalo perfetto. A cominciare dagli hotel.

Per questa occasione, infatti, molti hotel di New York offrono pacchetti speciali adatti alle coppie… questi pacchetti spesso propongono un check-out molto comodo il giorno successivo, così da poter lasciare l’albergo anche in tarda mattinata, senza fretta…

 

E se siete single a San Valentino… New York ha un regalo anche per voi. Anzi due

Diversi alberghi e discoteche di New York si sono attrezzati anche per un 14 febbraio “anti-San Valentino”.

Ci sono feste per donne e uomini single in tutta la città. E di giorno potreste sempre optare per due “regali”: - andare al Madame Tussauds Wax Museum, cioè il museo delle cere.

Qui potreste consolarvi con una foto accanto al vostro uomo-donna dei sogni. Che sia Leonardo di Caprio o Lady Gaga non importa.

L’importante è sognare. - Sex and the City Tour. Qual è il modo migliore per festeggiare San Valentino da single se non visitare i posti “più caldi” della serie Sex and the City?

 

(descrizione)