/media/post/qbetr77/San-Valentino-a-Londra-2016.jpg

San Valentino a Londra

Oltre Parigi e Roma, Londra è un'ottima scelta per un weekend romantico in occasione della festa di San Valentino.

Ecco di seguito cosa fare e dove andare a Londra per godersi San Valentino, il giorno della festa degli innamorati. 5 idee top, assolutamente fuori dal comune, per una giornata indimenticabile da passare con la vostra compagna o il vostro compagno.

 

San Valentino a Londra - London Eye

(descrizione)

 

Il giorno di San Valentino, la ruota panoramica di Londra, London Eye, offre spesso e volentieri delle soluzioni romantiche, come stuzzichini e champagne, oppure dei cioccolatini con sorpresa, fino anche ad un installazione di rose decoradive a bordo di una cabina apposita, il tutto mentre si ammira l'affascinante e romantico paesaggio circostante.

È anche possibile usufruire della Cupid's Capsule, che offre una finestra privata sulla capitale con tanto di cameriere personale al prezzo di 470 sterline.

 

San Valentino a Londra - Crociera notturna sul Tamigi

(descrizione)

 

Il 14 febbraio a Londra, il fiume Tamigi si bagna di romanticismo con una crociera notturna dove le coppie potranno sorseggiare vino mentre valicano le onde del fiume londinese. È inclusa una cena con vino e musica dal vivo e cabaret a soli 91 euro a persona.

Da prendere in considerazione anche la romantica crociera sul tamigi con una cena completa di 5 portate, intrattenimento dal vivo e servizio professionale per ammirare i monumenti della capitale illuminati ad hoc come la cattedrale di St. Paul al prezzo di 89,99 euro a persona

 

San Valentino a Londra - View from the Shard

(descrizione)

 

Una sera romantica a mirar le stelle in cima la grattacielo piu alto di Londra il The View from the Shard. Il luogo ideale per suggellare promesse con baci mozzafiato, alla vertiginosa altezza di 244 metri e con in mano un calice di champagne. Un costo accessibile di 28,42 euro a persona per un esperienza assoluta.

 

San Valentino a Londra - Una gita fuori dal comune

(descrizione)

 

Nel giorno piu romantico dell'anno perchè non lasciare l'amore da parte per qualche ora e visitare il quartiere piu trasgressivo di Londra: Soho?

Oppure una deliziosa gita fuori porta a Watford nel parco allestito dalla Warner Bross alla scoperta degli scenari che hanno fatto da sfondo al successo di Harry Potter a cui aggiungere anche una visita alla famosa università di Oxford. Costo a persona 112,77 euro

 

San Valentino a Londra - Up at the O2

(descrizione)

 

Per un San Valentino insolito e per gli amanti delle sorprese ad alto contenuto adrenalinico, vi consigliamo la scalata in cima alla O2 Arena conosciuta anche come North Greenwich Arena. Un enorme palcoscenico che ha ospitato dal 2007 (anno della sua creazione) una miriade di eventi musicali e sportivi e che, a San Valentino, è pronta ad ospitare anche le vostre emozioni più romantiche, in cima ad una scalata che vi porterà a 52 metri di altezza tramite un impressionante passerella elastica. Costo a persona di 34,17 euro.