/media/post/5ttghpv/8114-safari_kenya1s-622x471.jpg

Safari in Kenya - Offerte e prezzi

Le meraviglie di un safari in Kenya

Safari in Kenya? Ecco le migliori offerte e i prezzi più convenienti! Pochi luoghi al mondo offrono la possibilità di ammirare animali selvatici nel loro habitat naturale. Il Kenya è la destinazione per eccellenza per i safari in Africa. Una vacanza in Kenya significa il mare di Malindi, con i suoi resort, ma anche la possibilità di ammirare la natura e gli animali della savana tra i tanti parchi e riserve, come quella del Masai Mara.

Con chi prenotare il safari in Kenya

Ci sono diversi operatori specializzati in safari in Kenya. Noi consigliamo Southern Cross Safaris (www.southerncrosssafaris.com), Suntrek Safaris (www.suntreksafaris.com), Cheli & Peacock (www.chelipeacock.com), The Safari And Conservation Company (http://thesafariandconservationcompany.com/), Let's Go Safari (www.letsgosafari.com) e Africa Travel Co (www.africatravelco.com).

I safari lodge consigliati in Kenya

Tra i lodge consigliati per un safari, segnaliamo: Mara Porini Camp (www.porini.com), Cottars 1920 (www.cottars.com), Muthaiga Safari Camp (www.muthaigasafaricamp.it), Campi Ya Kanzi (www.maasai.com), Sarova Mara Game Camp (www.sarovahotels.com).

Prezzi dei safari in Kenya

Di solito i prezzi che vedete nelle sezioni "Tariffe" dei vari siti di safari in Kenya sono comprensivi dei pasti ed escursioni. A parte invece dovete pagare le tasse ogni volta che si entra nella riserva o parco nazionale (tra 50/60 dollari al giorno). Il prezzo medio di un safari con tutte le comodità parte da 400 dollari, fino ad oltre 600 dollari al giorno. Noi vi consigliamo di leggere attentamente cos'è compreso nel prezzo (eventuali escursioni) e soprattutto regolarsi anche in base a quanto consigliato su quando andare in Kenya.