/media/post/ddrt9g5/riad-marrakesch.jpg

Riad Marrakech: dove dormire

Top 5 riad per dormire come un Re

I riad di Marrakech sono molti, ma quali scegliere per dormire per una vacanza in Marocco. Ci sono alcuni riad molto conosciuti e costosi, altri più tipici, dove si viene accolti a Marrakech con il classico tè marocchino.


Abbiamo selezionato i migliori riad di Marrakech, tra gli itinerari della città.

 

Riad Topkaki - Marrakech

(descrizione)

 

Questo riad è uno dei più interessanti di Marrakech, si trova nella Medina. Le camere sono tutte diverse e l'estate potete godervi la bellissima piscina protetta dalle mura di cinta della casa.

Non dimenticate di provare gli hammam di Marrakech (da 80 euro - Rue Al Atlas, Route de Fes - km 4 - Palmeraie).

 

Riad Enija - Marrakech

(descrizione)

 

Riad situato in un palazzo del XVII secolo, appartenuto prima ad un caid, un alto funzionario, e poi ad un mercante di sete di Fez. Atmosfera raccolta e raffinata, arredi esclusivi e originali in ogni camera (da 270 euro - 9 Rahba Lakdima Derb Mesfioui - www.riadenija.com).

 

Riad Kniza - Marrakech

(descrizione)

 

Il proprietario di questo piccolo riad dall'autentica atmosfera marocchina vi darà le giuste informazioni per godere al meglio la città e la vita notturna, come fa con i suoi numerosi ospiti Vip (da 180 euro - www.riadkniza.com).

 

Riad del Fenn - Marrakech

(descrizione)

 

Atmosfere marocchine e design: questo riad è uno dei più cool di Marrakech, con un attenzione particolare all'ecologia, con pannelli solari (a partire da 290 euro).

 

Les Jardins de Mouassine - Marrakech

(descrizione)

 

Questo riad si trova nella Medina e offre atmosfere tipiche a pochi passi dai luoghi più belli della città, come i giardini di Majorelle. (da 70 euro - www.lesjardinsdemouassine.com).