/media/post/zhe5qd9/phuket.jpg

Phuket: le spiagge più belle dei resort

È una delle mete più conosciute della Thailandia, destinazione di migliaia di turisti da tutto il mondo

Il mare e le spiagge di Phuket sono uno scenario indimenticabile, come anche gli hotel ed i resort che popolano la più grande isola della Thailandia.

Marcopolo vi offre una classifica delle spiagge più belle dei resort, scelte basandosi sulla qualità della sabbia, l'intimità della spiaggia, le struttura e l'unicità dell'hotel. Da non dimenticare le spiagge e i resort di Koh Samui.

Le Meridien Phuket Beach Resort

La spiaggia de Le Meridien è una delle più belle di Phuket ed è accessibile solo dal resort. Sabbia finissima e acque limpide, ottime per lo snorkeling e gli sport d'acqua, sono le caratteristiche di questa spiaggia. Per finire non vanno dimenticate le colline ricche di vegetazione che fanno da sfondo a questo splendido resort.

Katathani Phuket Beach Resort

La spiaggia di questo resort è la famosa Kata Noi, un gioiello di finissima sabbia bianca e acqua cristallina. In questa spiaggia, lontana dai luoghi più affollati e turistici dell'isola, potrete godere delle strutture dell'albergo: piscine, idromassaggio e campi da tennis.

Andaman White Beach Resort

Situata a nord di Phuket, questo resort si trova sulla spiaggia di Nai Thorn, accessibile soltanto agli ospiti dell'hotel. Questa struttura è perfetta per gli amanti del mare e del relax, perfetta per chi vuole dedicarsi alle immersioni.

Sheraton Grande Laguna Phuket

Situato vicino alla spiaggia di Bang Tao, questo resort è uno dei più grandi di Phuket. 423 camere e diverse ville sparse tra palme e piccoli laghi: lo Sheraton Grande Laguna è uno dei migliori resort di tutta l'Asia.

The Chedi

Questo resort si trova sulla spiaggia di Pansea, una delle più belle e ricercate di Phuket. Vegetazione tropicale direttamente sulla spiaggia, mare turchese e numerosi ottimi ristoranti e bar, sono i punti di forza di questa spiaggia, senza dimenticare il divertimento notturno.