/media/post/ru9lhdc/pasqua.jpg

Pasqua: Idee per un viaggio

Oltreoceano o in Europa, l'importante è una pasqua affascinante

Pasqua alle porte. Cosa fare? Come organizzare le vacanze di questa Pasqua che nel 2019 cade un bel po’ in là nel tempo – ovvero a fine aprile?

 

Le idee di Marcopolo in giro per il mondo

Se in questa Pasqua volete togliervi la soddisfazione di varcare i confini e volare all’estero, allora vi proponiamo quelle destinazioni che – per un motivo o per un altro – sono alla moda ai giorni d'oggi.

 

Pasqua in Brasile.

(descrizione)

 

Il Brasile è sempre sulla bocca di tutti per il suo mare , per il suo carnevale per la sua gente e per la sempreterna voglia di festeggiare ogni riccorrenza. Sembra quindi una meta perfetta per festteggiare la pasqua.

per ulteriori info leggete anche:

Guida del Brasile Quanto costa la vita in Brasile Belo Horizonte, tra la natura del Brasile sud-orientale Fortaleza, spiagge e musica

 

In Normandia ricordando lo sbarco

(descrizione)

 

Una costa famosa per i tristi eventi del famoso sbarco durante la seconda guerra mondiale, ma che negli utlimi anni sta rivalutando molto il suo territorio grazie ai suoi bellissimi paesaggi naturali. Se volete trascorrere un vacanza a sfondo storico in una delle regioni più belle della Francia, allora prenotate la Normandia.

per altre info leggi anche:

La Normandia dello sbarco I luoghi del giorno più lungo

 

 

Londra un evergreen mai fuori moda

(descrizione)

 

La capitale del regno Unito offre sempre ottimi spunti per passare un week end lunfgo tra le sue vie. Musei, attività, eventi, shopping e molto altro ancora per passare una pasqua diversa dal solito in un clima estremamente affascianante.

Per ulteriori info leggi anche:

Londra: cosa vedere e cosa fare Shakespeare’s Globe: la fedele ricostruzione del teatro shakespeariano