/media/post/r8d8udc/5887-palazzo_ducale_venezia4-622x495.jpg

Palazzo Ducale di Venezia: gli itinerari segreti

Una visita insolita a Palazzo Ducale

Fuori dal normale percorso di visita, gli itinerari segreti, promossi dalla Provincia di Venezia, vi conducono nelle stanze più segrete e particolari del Palazzo Ducale e del Ponte dei Sospiri.

Accanto agli itinerari tradizionali di Venezia, la visita alle segrete del Palazzo Ducale è possibile solo su prenotazione e con una guida: infatti si uscirà fuori dal normale percorso del Palazzo Ducale.

Tra le facciate in stile gotico-veneziano, la Porta di Carta e la Scala dei Giganti, gli itinerari segreti vi condurranno lontano dai percorsi turistici, verso una nuova dimensione, nascosta ai più, del Palazzo Ducale di Venezia.

In alta stagione, se volete percorrere gli itinerari segreti, vi consigliamo di prenotare con largo anticipo. I guppi vanno da un minimo di 2 a 25 persone. Il percorso vi porterà lontano dagli itinerari convenzionali di Venezia e vi farà attraversare il Ponte dei Sospiri, per sentirsi realmente come uno dei condannati della Serenissima, come per esempio Giacomo Casanova. Il percorso dura circa un'ora e un quarto e le partenze sono la mattima.

Per le prenotazioni: 041/5209070 - Prezzo 16 euro.