/media/post/avd4lpa/nor.jpg

Norwegian Epic

La nuova nave da crociera NCL

Norwegian Cruise Line ha da poco inaugurato la più grande nave da crociera della sua flotta, la Norwegian Epic. Sopra potete ammirare il video esclusivo della nave, delle cabine e dei numerosi ristoranti (c'è anche una fotogallery).

Freestyle Cruising - Crociera in libertà

La Norwegian Cruise Line ha introdotto l'innovativo Freestyle Cruising (anche sulla Norwegian Epic) che permette di viaggiare praticamente senza regole. Sulle navi da crociera NCL non ci sono orari stabiliti per i pasti, niente dress code formale, oltre 20 ristoranti dove mangiare e un'ampia scelta di saloni, bar, teatri e altre opzioni di intrattenimento tra le quali scegliere. Da non dimenticare, sul lato culinario, che sulla Norwegian Epic c'è il più grande ristorante teppanyaki sul mare con uno spazio per 115 ospiti, il Sushi & Sake Bar – Wasabi – che offre sushi, sashimi e piatti giapponesi Yakitori, la Cagney's Steakhouse e tanti altri.

Norwegian Epic - Curiosità

Le curiosità di questa nave da crociera sono molte (molte nel video in esclusiva per Marcopolo): una meravigliosa SPA, la Mandara, un Ice Bar, spettacoli di intrattenimento di altissimo livello e oltre 200 metri di scivoli d'acqua.

Norwegian Epic - Rotte e programma

Se volete ammirare la Norwegian Epic non solo sul video di Marcopolo, c'è la possibilità di prenotare una delle crociere nel Mediterraneo nel 2011. Da maggio ad ottobre 2011 infatti, la Norwegian Epic percorrerà un itinerario di 7 notti da/per Barcellona nel Mediterraneo occidentale a partire da 649 Euro a persona facendo scalo, oltre a due intere giornate di mare, nei porti italiani di Livorno (Firenze/Pisa), Civitavecchia (Roma), Napoli e infine Palma (Maiorca, Spagna). Inoltre gli amanti delle crociere potranno assaporare le entusiasmanti novità a bordo il 18 maggio 2011, durante una mini-crociera di 4 notti da/per Barcellona a partire da 429 Euro a persona (Informazioni www.it.ncl.eu).

Norwegian Epic - Cabine e suite

La più grande nave Freestyle Cruising di NCL, la Norwegian Epic, mette a disposizione tante tipologie di cabine da soddisfare ogni tipo di ospite. La Norwegian Epic di Norwegian Cruise Line mette a disposizione un’ampia gamma di innovative tipologie di cabine, tra cui le prime in assoluto pensate appositamente per i single. Gli Studio, 9 metri quadri con arredo in stile contemporaneo e ampio letto con bagno in ambiente separato. Oltre alle 883 Cabine Deluxe con balcone, tutte caratterizzate dal design New Wave, la Norwegian Epic si distingue per il più grande complesso di suite mai visto a bordo di una nave: 60 suite e ville localizzate su due ponti privati nella parte più alta della nave.