/media/post/9pgrab7/trasgr-3.jpg

Night club a Zurigo: tutte le mete del peccato

Ecco il lato peccaminoso della città di Zurigo

Zurigo è spesso indicata come la città al mondo dove si vive meglio, ma non bisogna dimenticare il lato peccaminoso di questa città, i suoi numerosi night club.

Negli ultimi anni il governo locale ha dato una ferrea stretta al Langstrasse Quartier, il quartiere a luci rosse della città, ma basta spostarsi qualche metro più in là per trovare locali e atmosfere hot.

I locali consigliati a Zurigo Il Club Aphrodisia (sul sito potete vedere una per una le foto delle ragazze disponibili), offre decine di ragazze e stanze private piene di specchi, adatto a chi vuole osare!

Ma la vera attrazione della città è senz'altro il Teatro. Dimenticate però Cechov o Shakespeare, il Teatro è un sexy-club tra i più grandi e visitati del mondo, posizionato appena fuori Zurigo, dove veramente c'è da sbizzarrirsi in fatto di divertimento a sfondo sessuale.

Se siete fan della table-dance allora conviene rivolgervi al Dollhouse, tra i più rinomati della città, oppure conviene immergervi nel Red Lips Nightclub. Funziona così: si entra e lungo il corridoio vedrete sfilare tutte le ragazze disponibili. Ne scegliete una e vi daranno in mano un menù con i vari costi, il resto dipende dalla vostra carta di credito.

L'ultima segnalazione è per il Kings Club, molto più che uno strip-club: qui le ragazze ballano sul tuo tavolo e se dimostri di saperle apprezzare per bene la serata potrebbe tranquillamente continuare da un'altra parte, dipende solo da voi!

Hotel consigliati

Zurigo è una delle città più care in Europa e anche gli alberghi non sono certo a buon prezzo: Sedartis (da 100 euro), Best Western Trend Hotel (da 120 euro), Krone Unterstrass (da 150 euro).

I ristoranti consigliati

Da provare la cucina svizzera, che ultimamente si sta aprendo alle influeze di tutta Europa (prezzi da 15 euro): Hiltl, Kronenhalle, Lindenhofkeller.