/media/post/r75huze/statuadellaliberta.jpg

New York attrazioni - Cosa fare a New York

Consigli su cosa vedere e fare

New York è una delle città al mondo con più attrazioni e divertimenti. Non è sempre facile scegliere cose fare a New York. Ecco alcuni consigli su cosa vedere e fare nella Grande Mela.

Zoo di New York - Bronx

Questo è uno degli zoo più famosi al mondo! E' qui, nello zoo del Bronx di New York che ha preso vita il famoso cartone animato Madagascar. Questo enorme zoo è una delle mete da non perdere a New York, vincitore di numerosi premi e ricco di ambienti naturali riprodotti con cura.

L'acquario di New York

L'acquario di New York si trova a Coney Island, uno dei luoghi consigliati da Marcopolo. Qui troverete oltre 300 specie marine nei loro habitat naturali.

Giardino Botanico di New York

Il Giardino Botanico di New York, o New York Botanical Garden, è uno dei giardini pubblici più famosi d'America: una superficie enorme con diversi tipi di giardino, foreste storiche e una collezione di rose da guinness dei primati.

Prospect Park

Prospect Park è un parco pubblico che si trova nel cuore di Brooklyn: al suo interno potrete trovare un enorme lago, una vera e propria foresta cittadina, un prato lungo quasi due chilometri e uno zoo.

Statua della Libertà

Si parte da Battery Park con il traghetto e si arriva sull'isola della Statua della Libertà, il simbolo più antico di New York. Non dimenticate di prenotare in anticipo il biglietto per salire fino alla corona della statua: da lì potrete ammirare il panorama di New York.