
Natale a Disneyland Parigi.
Una festa magica in un luogo ancora più magico
Il Natale è un occasione speciale per decidere di trascorrere il Natale a Disneyland e a Parigi (città che a Natale moltiplica le sue luci). A conclusione di un anno di festeggiamenti, la festa diventa ancora più magica.
Disneyland Parigi in pieno Natale
L’atmosfera natalizia incanta grandi e piccini che varcano l’entrata di Disneyland. Con Topolino e tutti i suoi amici che vestono al meglio dell’eleganza (un’eleganza da cartoon, naturalmente) per accogliere Babbo Natale.
Con l’albero di Natale addobbato con le luci più scintillanti. Con i fiocchi di neve che scendono leggeri – e senza sosta – su Main Street (e che importa se sono veri o finti, del resto cos’è vero e cos’è finto a Disneyland?).
Con le canzoni di Natale conosciutissime da tutti i bambini. Insomma, con tutto il necessario per far sì che la favola del Natale, vissuta a Disneyland, sia più reale che mai.
Topolino protagonista dei festeggiamenti di Disneyland a Parigi
A tutta questa magia si aggiunge il fatto che per questa festività Topolino in persona prepara mille sorprese, concedendosi come mai ha fatto prima.
Attenzione quindi: Topolino accoglie personalmente i suoi fan, si presta agli autografi e alle fotografie e fa da guida per un dietro le quinte eccezionale: una visita al teatro dove vengono messi in scena i suoi spettacoli.
… Babbo Natale o Pippo? A Disneyland le fiabe si incrociano
Non ha proprio resistito il buon vecchio Pippo. Non ha resistito alla tentazione di indossare i vestiti di Babbo Natale.
Così se vi capita di salire su una slitta assieme a un Babbo Natale con le orecchie un po’ troppo lunghe magari fate finta di non averlo riconosciuto, Pippo, potrebbe rimanerci male. Sapete è un po’ sensibile…
Ma c’è anche il vero Babbo Natale a Disneyland Parigi
Non c’è solo Pippo vestito di rosso con barba e capelli posticci, non preoccupatevi. Perché a Disneyland c’è anche il vero Babbo Natale.
E fino al 25 dicembre fate in tempo a lasciarli le vostre letterine dei desideri presso il suo ufficio postale. Babbo Natale vi invierà una risposta direttamente a casa vostra.