/media/post/e97ccrr/Mykonos.jpg

Mykonos: discoteche e vita notturna

Divertimento e nightlife a Mykonos

La vita notturna, i party e le discoteche: questi sono i motivi principali per cui si viene a Mykonos. Quest'isola delle Cicladi è di sicuro quella con la vita notturna più folle di tutta la Grecia e del Mediterraneo, insieme ad Ibiza.

Mykonos Paradise - Divertimenti di giorno

I beach party, cioè i party che prendono vita di giorno sulle spiagge di Mykonos sono molto famosi e frequentati.

Tra le spiagge più conosciute per ballare anche di giorno c'è la spiaggia di Psarrou, la spiaggia di Paradise (con il Tropicana e il Sunrise bar) e la spiaggia di Super Paradise, una meta gay molto frequentata anche da drag-queen.

Per gli amanti della vita sregolata, c'è il Paradice Club (nella spiaggia di Paradise), con una immensa piscina e musica che inizia dalle 6 del pomeriggio.

 

(descrizione)

 

Mykonos - Vita notturna

La maggior parte della vita notturna di Mykonos si svolge a Chora. Da non perdere la zona di Little Venice, la più romantica e suggestiva dell'isola, con molti bar e locali direttamente sul mare. Un luogo splendido dove aspettare il tramonto.

Tra i bar segnaliamo Aroma, proprio sulla via Matoyianni, Astra, un leggendario groove-bar, El Pecado (The Sin), ottimo anche per le tapas. Non dimenticate che Mykonos è un'isola molto costosta (la più costosa delle Cicladi) e un drink di solito costa non meno di 9 euro.

 

(descrizione)

 

Mykonos - Discoteche

Dal centro città si può prendere il bus e arrivare alla spiaggia di Paradise dove c'è Cavo Paradiso o il Paradise Club (già segnalato sopra, meta ).

Qui si possono ascoltare Dj internazionali per tutta la notte. Tra gli altri indirizzi c'è Space Dance, uno delle discoteche più grandi dell'isola, proprio nel centro di Chora.

Da non dimenticare poi lo Skandinavian Disco, uno dei punti d'incontro di Mykonos.