/media/post/ev7g5ah/mirabilandia1.jpg

Mirabilandia: il parco divertimenti della Romagna

Il più grande parco italiano per estensione

Nel cuore della Romagna, a pochi chilometri da Ravenna e dai divertimenti di Riccione, si trova Mirabilandia, per estensione il più grande parco italiano.

Mirabilandia è divisa in due zone: il parco tematico e il parco acquatico ed entrambe le zone sono in continua evoluzione e crescita.

 

(descrizione)

 

Tante le attrazioni, sia per grandi che per bambini. Tra le più belle ricordiamo: Reset (prima dark ride interattiva aperta in Italia), Katun (inverted coaster più lungo d'Europa), iSpeed - Il RollerCoaster (montagne russe a lancio magnetico, da 0 a 100 Km/h in 2,2 secondi), Ghostville (una fuga nel Far West) e la novità di Mirabilandia Beach.

 

(descrizione)

 

Come arrivare: il parco si trova sulla Statale Adriatica SS16, Km. 162 località Mirabilandia. Consigliamo l'uscita a Cesera Nord (A14 BO/AN) per poi proseguire sulla E45, uscita Mirabilandia.

Prezzi: 31 euro per l'interno (valido 2 giorni consecutivi), 25 euro per il ridotto (Bambini di età inferiore a 12 anni / adulti di età superiore a 60 anni).

Mirabilandia offre anche alcune soluzioni di abbonamenti stagionali molto convenienti. Da non dimenticare il V Pass, lo strumento che vi permette di evitare le file alle attrazioni.