/media/post/utdzz78/miami-by-night.jpg

Miami by night: i locali e le discoteche hot

top 10 a Miami

Una breve guida alla Miami by night: i migliori locali e discoteche hot, da South Beach al quartiere cubano. Ecco i locali consigliati per chi vuole fare vita notturna a Miami, negli Stati Uniti.

 

Crobar

Un'istituzione negli ultimi anni a Miami. Luci e musiche che stordiscono, ammiccamenti e sguardi che si incrociano, pericolosi e piacevoli incontri questo e molto altro è il mitico Crobar, discoteca imperdibile nei pressi di South Beach!

 

(descrizione)

 

Tobacco Road

Aperto fino alle ore 5:00 del mattino e in grado di servire cibo tutta la notte fino alle ore 2:00 del mattino, questo locale in stile New Orleans è un must di Miami. Nel locale c'è sempre musica dal vivo blues e jazz.

 

Mango's Tropical Cafe

In questo locale troverete musica dal vivo latino-americana sia di giorno che di notte in un ambiente simil foresta tropicale dove le feste sono all'ordine del giorno.

 

(descrizione)

 

Bash

Di proprietà in parte di Sean Penn e in parte di Mick Hucknall, questo locale fa sicuramente un'ottima figura, grazie alle sue decorazioni in stile boemo, selezione all'ingresso secondo la formula "dress to impress" e musica da tutto il mondo.

 

Cafe Nostalgia

Il cuore di Cuba pulsa forte in questo locale di Little Havana fatto di divertimento cubano e un ottimo rum da provare.

 

Twist

Uno dei locali gay più frequentati e popolari di Miami è il Twist, munito di ben sei bar e un salone all'aperto con DJ che selezionano solo la miglior musica per tutta la notte, fino alle ore 5:00 del mattino.

 

Kremlin

Kremlin è una discoteca alternativa in stile pseudorusso aperta solo durante i weekend.

 

(descrizione)

 

Union Bar

Presso l'Union gli appassionati di rap, reggae e RnB troveranno senza ombra di dubbio appagamento, soprattutto coloro che hanno la necessità di fare quattro salti sulla pista da ballo del locale. L'Union è paerto nel weekend, a partire da giovedì.

 

Chili Pepper

Chi cerca una serata rock vecchio stile troverà il nirvana nel Chili Pepper, locale dal fascino vintage aperto dal mercoledì alla domenica.

 

Lost Weekend

Cocktail e bevande a metà prezzo per le signore tutta la notte in questo locale alla moda.

 

(descrizione)

 

Gli altri locali

Gli altri locali e discoteche di Miami degni di menzione sono:

 

  • Clubspace
  • Dab Haus
  • Hoy Como Ayer
  • Laundry Bar
  • Mac's Club Deuce Bar
  • Marlin Hotel
  • Rumi