
Ischia - Le spiagge più belle - Guida
la top 5 delle spiagge più belle e frequentate di Ischia
Ad Ischia le terme e i parchi termali la fanno da padrone ma sull'isola oltre al benessere delle sorgenti termali, potrete trovare anche spiagge bellissime e un mare limpido.
Spiagge - Ischia
Maronti-Barano - E' la spiaggia più grande dell'isola, una lunga striscia di sabbia tra Capo Grosso e Sant'Angelo. Qui si trovano le fumarole, vicino a Sant'Angelo.
San Montano-Lacco - Una caletta da non perdere quando si è ad Ischia, con sabbia fine e acqua limpida. Nelle vicinanze il Parco termale Negombo.
Sorgeto-Forio - Per arrivare qui dovrete superare un sentiero nel verde e oltre 200 scalini. Ma arrivati vi troverete in una splendida baia con vasche naturale termali dove sgorga acqua calda.
Spiaggia delle Fumarole - E' la spiaggia più famosa per gli amanti delle fumarole e delle sabbiature, uno dei luoghi più in voga per passare la notte in modo diverso.
Cartaromana-Ischia Ponte - Questa spiaggia si trova tra il Castello Aragonese e i rilievi di Sant'Anna. Qui si può godere di una delle migliori vedute di Ischia.