/media/post/bdlalgv/mare-dinverno1.jpg

Inverno al mare e al caldo: dove e quando

Maldive, Brasile, Seychelles e Brasile.

Dove passare le vacanze invernali al caldo e al mare? I consigli di Marcopolo su dove e quando andare al mare anche d'inverno e passare delle piacevoli vacanze invernali al caldo. Ecco le migliori mete invernali: Maldive, Brasile, Seychelles e Brasile.

Tirate fuori dall'armadio pochi, essenziali indumenti. Un costume, un pareo... Perché per passare un inverno dei mari del sud serve poco. Vi aspettano piccoli paradisi, dove l'attività principale sarà il dolce far niente o poco più.

Distese di sabbia bianchissima, dove prendere il sole, acque dove tuffarsi alla scoperta di meravigliose creature del mare. Snorkeling, ma anche vela, surf, kite surf... Per esempio le Maldive, oltre un migliaio di isole coralline dove praticare tutti i tipi di sport acquatico.

 

(descrizione)

 

Per chi è a caccia di emozioni forti, soprattutto se amanti delle immersioni, imperdibili le oscure profondità dei Blue Holes, i buchi blu pullulanti di pesci delle Bahamas e del Belize. Questi mari sono talmente ricchi di pesce, che sarà impossibile che almeno uno non abbocchi alla vostra esca! Lo abbiamo sperimentato...

 

(descrizione)

 

Naturalmente non è finita qui: le Seychelles offrono una vasta scelta tra isole con una natura paradisiaca e una mare da sogno. Tra le tante vi consigliamo La Digue, una delle isole più piccole delle Seychelles, ricca di hotel e resort.

E se voleste cambiare vita: ci sono sempre i consigli su come trasferirsi in Brasile, a Morro de Sau Paulo, un paradiso tropicale per tutti (visti anche i prezzi!).

 

(descrizione)

 

Ultima, ma non per importanza, è la Thailandia, con le spiagge più belle di Phuket, isola piena di resort, con splendida baie e spiagge, come anche Koh Samui.