/media/post/p7387ra/big-sister.jpg

Il Big Sister di Praga, il video di By Night

Ecco tutte le informazioni per il Big Sister di Praga

Molti si chiedono se è possibile fare sesso gratuitamente? La risposta è si! A Praga, e più precisamente al Big Sister, si può entrare, scegliere una ragazza e via... Il sesso non è certo un tabù per le migliaia di uomini e coppie che si fanno riprendere nei momenti più intimi dalle telecamere del Big Sister. Il risultato finale: un bel video su internet, e più precisamente sul cliccatissimo portale www.bigsister.net, e su dvd e ci si può sentire per qualche minuto come una star del sesso.

Naturalmente oltre al Big Sister, ci sono anche altre mete per passare la notte a Praga: dai pub tipici, dove bere la birra ceca, fino alle discoteche più cool. Ecco gli indirizzi e i consigli della notte di Praga e gli itinerari di Praga, per visitare la città e non perdersi proprio nulla.

Come funziona il Big Sister di Praga

Il gioco e semplice, e molto remunerativo per i proprietari di questo bordello di Praga.

Una volta entrati verrete catapultati in una sorta di grande fratello del sesso e se scegliete di diventare protagonisti, basta versare una piccola quota (poco più di 20 euro necessari ad entrare nel locale), firmare delle liberatorie per i video e il gioco è fatto.

Da un menu elettronico potrete scegliere la donna che più vi piace, naturalmente ci sono tutte le informazioni necessarie: età, altezza, nome e lingue parlate.