/media/post/aru9flf/ok-cop-650x353.jpg

Idee San Valentino: Il Ballo del Doge a Venezia

Il Ballo del Doge: sentirsi come catapultati in un'altra epoca, all'insegna di raffinatezza e lusso per vivere un San Valentino più magico che mai.

E non può che essere Venezia l'ambientazione ideale di un evento così esclusivo: è Il Ballo del Doge, un appuntamento mondano che riunisce ospiti (tra i quali tante celebrità) da tutto il mondo.

Cos'è Il Ballo del Doge

(ballo del doge)

Il Ballo del Doge si svolge a palazzo Pisani Moretti

Il Ballo del Doge è l'evento artistico e culturale più esclusivo del Carnevale di Venezia e si svolge nel pittoresco palazzo Pisani Moretti. Il carnevale 2019 cade il 5 Marzo, proprio a ridosso del weekend di San Valentino: un'occasione perfetta per coniugare l'aspetto romantico e quello eccentrico di Venezia.

La partecipazione a Il Ballo del Doge ha come dress code obbligatorio il costume d'epoca. Non sono quindi consentiti abiti da sera o tuxedo.

Nel rispetto della normativa sulla privacy, durante la serata non è consentito l'uso di apparecchi fotografici, telecamere o telefoni cellulari. Grazie a quest'esperienza ci si immergerà direttamente nelle atmosfere del ‘700 veneziano dove il lusso e la raffinatezza erano protagonisti delle serate della nobiltà locale.

Nulla è lasciato al caso, addobbi floreali, allestimenti scenici e la sfarzosa mise en place lasceranno i partecipanti senza fiato.

Come partecipare a Il Ballo del Doge

Il Ballo del Doge è un evento molto esclusivo: per questo motivo i posti a disposizione sono limitati.

Maggiori informazioni sono disponibili sul sito ufficiale. Ad ogni modo, si può optare per un pacchetto "tutto compreso" che comprenda pernottamento, noleggio del costume, ingresso all'evento e cena.