/media/post/tuafded/ibiza-disco.jpg

Ibiza - Discoteche e vita notturna

Ibiza è, insieme a Mykonos, l'isola della vita notturna e delle discoteche nel Mediterraneo.

Migliaia di giovani, ogni anno, arrivano ad Ibiza per il divertimento, per i night club e per la folle vita notturna che la anima. Le discoteche più famose di Ibiza possono essere racchiuse in questa scelta di sei club, i più famosi e frequentati dell'isola.

Ibiza - Discoteche

Amnesia

Lungo la strada tra la città di Ibiza e San Rafael, questa discoteca si trova in una splendida location, ed è famosa per essere la prima discoteca all'aperto di Ibiza. Splendidi gli show di luci organizzati dall'Amnesia (prezzi: da 20 a 55 euro).

Eden

Una volta era conosciuto come Kaos, ora questa discoteca è una delle più grandi di Ibiza. Si trova di fronte al mare di San Antonio, vicino al porto (prezzi: da 20 a 50 euro).

Es Paradis

Anche questa discoteca si trova di fronte al mare della baia di San Antonio. Spettacolare la struttura a forma di piramide (prezzi: da 25 a 40 euro).

Pacha

E' uno dei nomi più conosciuti di Ibiza, l'unica discoteca aperta tutto l'anno e anche una delle più vecchie. Si trova nella città di Ibiza, in Avenida Ocho de Agosto, vicino al porto (prezzi: da 40 a 60 euro)

Privilege

Questa discoteca è la più grande al mondo. Qui possono ballare fino a 10.000 persone. Al suo interno troverete un mega-piscina, show da circo e rigogliosi giardini. Si trova a metà strada tra la città di Ibiza e San Antonio, vicino a San Rafael (prezzi: da 20 a 50 euro).

Space

Questa discoteca si trova vicino alla spiaggia di Playa d'en Bossa (a 5 minuti dalla città di Ibiza). Famoso tra gli amanti dai rave party, lo Space apre la mattina, quando le altre discoteche chiudono (prezzi: da 30 a 60 euro).

Ibiza informazioni

Qui trovate tutte le mappe necessarie per una vacanza ad Ibiza: città, spiagge e orari bus.