/media/post/bqqspsl/boutique_hotel_firenze_portrait1.jpg

I boutique hotel di Firenze

I boutique hotel di Firenze regalano un soggiorno ricco di comfort e di ispirazione artistica

A Firenze, i boutique hotel sono i luoghi perfetti per sentire l’energia vibrante e sensuale della città.

 



La Lungarno Collection presenta alcuni dei Design Hotel più interessanti di Firenze. Il Gallery Hotel Art, disegnato da Michele Bönan, raffinatissimo architetto fiorentino, è un hotel 4 stelle a Firenze con uno spazio contemporaneo per scoprire nuovi stili, nuovi volti e sentirsi parte di questa straordinaria evoluzione.




Ad accogliere gli ospiti, nel cuore di Firenze, con aperture alle seduzioni d’Oriente, è una galleria dedicata a grandi dell’arte e della fotografia. Istanti di bellezza che illuminano The Fusion Bar & Restaurant e il salotto-biblioteca. Quindi le camere e le suites nei materiali più “colti”, lino, cachemire, legni asiatici e pietra toscana. E per sentire l’energia di una città come Firenze, luminosa in ogni epoca, basta ritrovarsi nelle meravigliose terrazze delle nostre suites. All’orizzonte, solo l’arte di vivere fiorentina.



Il Portrait Firenze ha cambiato l'esperienza del lusso: l’ospitalità è un’arte e il lusso è spontaneità, personalizzazione, libertà su misura. Il Portrait non è un albergo, ma è un luogo di carattere, una collezione di suite dove i viaggiatori più esigenti vivono ogni giorno un’esperienza esclusiva, una casa nel cuore della città, un mondo di attenzioni ispirato al vostro stile, perché il vostro soggiorno, in ogni momento, sia il vostro ritratto.



Nel cuore di Firenze, vibrante, dinamico, sensuale, c'è il Continentale. Un rifugio di fascino, creato anch'esso dall’architetto fiorentino Michele Bönan, per ritrovare l’energia degli anni ’50 e scoprire le tendenze del design internazionale. Il bianco, totale, non è solo un colore, ma un simbolo: armonia, essenzialità, orizzonte aperto ad ogni fantasia. Di assoluta raffinatezza materiali e dettagli, dal cuoio lavorato a mano nei bauli-scrittoio, omaggio allo spirito delle grandi avventure, alla frizzante ironia dei tavolini-orologio.

 

Per un'esperienza di estremo relax, non perdere i 5 hotel da sogno a Firenze