/media/post/5c3g5z7/cena romantica.jpg

Hotel romantici

I migliori hotel d'Italia per una fuga d'amore

Una bottiglia di prosecco, un cesto di frutta e petali di rosa sul letto! Un hotel romantico è questo e molto altro: è il luogo ideale per una fuga d'amore o per festeggiare San Valentino, ma soprattutto per una vacanza a due.

Marcopolo ha raccolto i migliori hotel romantici in Italia, in città, campagna e mare. Non vi resta che scegliere quale hotel diventerà il vostro prossimo nido d'amore.

Hotel Westin Excelsior - Hotel romantico a Roma

Il Westin Excelsior ospita da sempre attori, artisti e celebrità ed è in una posizione ideale per visitare Roma. Qui troverete una delle suite più grandi in Europa (se proprio volete fare le cose in grande) ma anche un centro benessere e una stazione termale. Da non perdere anche il BIOèLOGICO lunch, un pranzo speciale biologico a Km zero.

Carlton Hotel Baglioni - Hotel romantico a Milano

Nel cuore di Milano, nel celebre quartiere dello shopping, il Carlton Baglioni ospita uno dei ristoranti più famosi di Milano. Da poco, per il relax di coppia, troverete anche la Spiga 8 SPA, un oasi di benessere dove provare il percorso "Love Time".

Relais & Chateau Palazzo Seneca - Hotel romantico in Umbria

Palazzo Seneca è una residenza di charme a pochi passi dal centro storico di Norcia, in Umbria. Qui tra design e tradizione potrete dormire nella camera "Romantica" e provare i piatti tipici della cucina umbra del Ristorante Vespasia e il benessere dell'Aroma Terapia.

Albergo Ambasciatori - Hotel romantico nel Lazio

L'Albergo Ambasciatori è l'ideale per chi cerca una fine settimana di relax tra Fiuggi e il Piglio, per assaporere l'ottimo vino rosso DOCG, il Cesanese del Piglio, o per provare il benessere della Tangerine SPA, tra piscina termale e hammam.

Doubletree by Hilton Acaya Golf Resort - Hotel romantico in Puglia

Non lontano da Lecce, il Doubletree by Hilton Acaya Golf Resort è l'hotel ideale non solo per le vacanze estive ma anche per una fuga d'amore durante l'inverno. Immerso nel verde, con oltre 1.200 mq di SPA, dall'Acaya potete scoprire alcune delle bellezze della Puglia, come la Grecia Salentina e Otranto.