/media/post/dlpab39/9874-offerte_hotel1s-622x431.jpg

Disneyland Paris hotel: i pacchetti

I pacchetti weekend di Disneyland

A Disneyland Paris ci sono 7 hotel in puro stile Disney e altrettanti pacchetti per soggiornare negli hotel e vivere appieno il clima magico che si respira in questo parco divertimenti. Oltre agli hotel presenti nel parco di Disneyland Paris, ci sono altre 7 hotel scelti accuratamente di Disney che offrono pacchetti per un week end o una vacanza un pò più lunga.  

Gli hotel di Disneyland Paris: i pacchetti week end

Disneyland Hotel - È il più sontuoso e lussuoso di tutti, con pacchetti a partire da 619 euro (2 notti e 3 giorni di ingresso ai Parchi Disney).

Hotel New York - Un hotel in stile "art deco" che ricorda molto New York. Pacchetti a partire da 389 euro (2 notti e 3 giorni di ingresso ai Parchi Disney).

Newport Bay Club - Un hotel ideale per chi ama il mare e l'atmosfera dei yatch club. Pacchetti a partire da 359 euro (2 notti e 3 giorni di ingresso ai Parchi Disney).

Sequoia Lodge - Tutto lo spirito della natura Disney. Pacchetti a partire da 319 euro (2 notti e 3 giorni di ingresso ai Parchi Disney).

Hotel Cheyenne - Cowboy e vecchio west per tutti! Pacchetti a partire da 279 euro (2 notti e 3 giorni di ingresso ai Parchi Disney).

Santa Fe - Un oasi di colori e relax in stile sud America. Pacchetti a partire da 259 euro (2 notti e 3 giorni di ingresso ai Parchi Disney).

Davy Crockett - Un rifugio nella natura a soli 15 minuti da Disneyland Paris. Pacchetti a partire da 299 euro (2 notti e 3 giorni di ingresso ai Parchi Disney). In più, oltre agli hotel di Disneyland Paris, potrete scegliere tra altri 7 hotel consigliati da Disney: Vienna International Dream Castle Hotel e Magic Circus Hotel, Thomas Cook's Explorers Hotel, Hotel Kyriad, Radisson Blu Hotel, Adagio City Aparthotel, Hotel l'Elysée Val d'Europe.