/media/post/d7qzard/casa-di-lusso.jpg

Casa di lusso

Come comprare e affittare un sogno

Vivere in una casa di lusso oggi si può! Sempre più spesso, infatti, per una vacanza o quando si è costretti a lunghi spostamenti, in alternativa agli alberghi, si può sempre scegliere di affittare o addirittura comprare una dimora esclusiva, magari una lussuosa villa con spiaggia privata.

Affittare una villa e trascorrere una vacanza in una casa di lusso, con tutti i comfort, significa soggiornare secondo i propri ritmi, poter ospitare amici, organizzare feste e soprattutto sentirsi parte di un luogo e non ospiti come in hotel.

Poi se vi sarete abituati troppo bene a questo ritmo di vita, potreste addirittura acquistare casa! Quante volte infatti siete stati in un luogo di vacanza e avete desiderato acquistare casa? Oppure cambiare vita, abbandonare tutto, fuggire dalla città e andare a vivere nel vostro luogo del cuore, magari in un paradiso esotico.

 

(descrizione)

 

sono molte le agenzie che trattano immobili di pregio di tutte le tipologie: dalla villa con vista panoramica sul lago o mare, all'appartamento nel centro storico di una città d'arte, allo chalet esclusivo sulle piste da sci, fino al casolare in campagna con piscina.

 

Case di lusso: le mete hot

Tra le mete più hot, Megeve in alta Savoia, la Costa Azzurra, le colline del Chianti e della Val D'orcia in Toscana e le grandi capitali della cultura dell'arte come Roma, Milano e Firenze, scenari suggestivi per una vacanza o per un investimento, all'insegna dello stile e di un nuovo modo di vivere il lusso.