/media/post/htddbzv/Magicland-di-notte.jpg

Capodanno al Rainbow Magicland di Valmontone.

Festeggiare tra le Winx e i Maya

Se volete festeggiare l’arrivo dell’anno nuovo assieme alle Winx, allora prevedete pure di trascorrere la notte di Capodanno al parco divertimenti Rainbow Magicland di Valmontone, vicino Roma.

Ma sappiate che quello che vi aspetta, in questo caso, è un Capodanno magico e scoppiettante. Se volete stappare la bottiglia dello spumante mentre vi fate un giro – mozzafiato – sull’Olandese Volante. O se, dato che in questo periodo siamo in tema di Messico, fine del mondo e rovine Maya, preferite che la vostra “fine” (ma qui si intende solo quella dell’anno vecchio) sia celebrata mentre vi buttate a capofitto nella scoperta dello Yucatan (tra caverne e mostriciattoli che ricordano le divinità Maya). O ancora, se non vi ferma nulla, e volete affrontare l’inizio del nuovo anno con un vero e proprio shock (così si chiamano le montagne russe che più russe non si può)… Beh, allora siete pronti davvero per trascorrere l’ultima notte dell’anno al Rainbow Magicland.

 

(descrizione)

 

Naturalmente, potete sempre scegliere le attrazioni più tranquille se non siete di quelli che amano rimanere col fiato in gola e se avete con voi dei bambini. Attrazioni come il Regno dei piccoli o il Pianeta Winx. La festa durerà fino al mattino. Si può ballare tutta la notte in uno dei locali del parco. O anche all'aperto. Prenotare una cena. Oppure assistere allo spettacolo ogni anno in programmazione.

 

Rainbow Magicland a Capodanno

 

Attrazioni e spettacoli

Per TUTTI: Il parco aperto dalle 19 alle 6 di mattina, con ATTRAZIONI e SPETTACOLI fino alle 2. La possibilità di un cenone seduto o mangiare liberamente nei punti ristoro del parco e dormire negli hotel convenzionati a fine festa.

Per le FAMIGLIE CON BAMBINI: Il Regno dei Piccoli, Gli Spettacoli delle Winx, Bombo, Gattobaleno, la suggestiva PARATA NOTTURNA con i CARRI ILLUMINATI, il nuovissimo Playground al coperto.

Per i GIOVANI: 5 discoteche al coperto + DJ Set all’aperto (Commerciale, Elettronico, Tecno, House, Happy Music, Salsa).

Tra gli altri spettacoli previsti: il suggestivo CHRISTMAS SHOW al Gran Teatro, con acrobazie, sketch e brani di Natale, le epiche battaglie dei GLADIATORI al Palabaleno, l’adrenalinico STUNT SHOW nell’arena degli Stunt.

In più una grande sorpresa per tutti allo scoccare della mezzanotte….

 

(descrizione)

 

I cenoni possibili al Rainbow Magicland la notte di Capodanno

 

  • - Cenone VIP al Ristorante Il Castello a tema medioevale
  • - Cenone seduto e servito al Ristorante Belvedere
  • - Cena in modalità Buffet alla Domus Aurea