/media/post/cqps9e3/Messico-Cancun.jpg

Cancun - Guida Messico

Cancun è una delle località più conosciute del Messico, meta del turismo internazionale, famosa per le sue spiagge di sabbia bianca e acque cristalline. A Cancun il turista viene sedotto da spiagge caraibiche e una vita notturna elettrizzante, senza dimenticare la vicina Tulum e le spiagge della Riviera Maya. Per tutte le informazioni e novità su Cancun, si può visitare il sito ufficiale delle Informazioni Turistiche CANCUN .

Cancun - Spiagge

Cancun è una lunga striscia di sabbia bianca, un vero paradiso per chi ama il mare. Per gli appassionati dello snorkeling e delle immersioni, da non perdere i banchi di pesci colorati che si ritrovano intorno alle scogliere a sud della città. Playa Las Perlas - Ideale per chi ama nuotare, da qui si prende il traghetto per Isla Mujeres, un altro luogo da non perdere. Playa Caracol - Ideale per i bambini per il fondale sabbioso poco profondo. Punta Nizuc - Qui troverete tranquillità e mare cristallino, con pochi turisti e venditori. Si raggiunge a piedi dall'hotel Camino Real. Riviera Maya - Oltre alle spiagge della Riviera Maya, a pochi chilometri da Cancun, si trova Playa del Carmen, una delle località di mare più belle del Messico.

Cancun - Vita notturna e ristoranti

Mercado 23 e 28 - Il luogo ideale dove provare qualche squisita specialità locale: un vero e proprio mercato messicano. Los Rancheros - Cibo messicano in un atmosfera messicana, con tanto di musica in tema (Flamingo Plaza). Beach bar - Lungo le spiagge di Cancun ci sono moltissimi bar da spiggia, che servono tequila e mojito. Ideale per attendere l'alba in riva al mare. La Boom - E' una delle più grandi discoteche di Cancun, su più livelli (Kukulkan Boulevard). CoCo Bongo - Si paga all'entrata ma poi si può approfittare dell'open bar.

Cancun voli - come arrivare

Compagnie aeree: Air Europa, Alitalia, Aeromexico, Iberia.