/media/post/fte7p8c/4_hotel_accoglienti_firenze_bellosgaurdo_preview.jpg

Benvenuti a Firenze - 4 Hotel accoglienti

A Firenze 4 strutture per ogni esigenza

Vicino ai monumenti e alle chiese principali o in vie più defilate, Firenze è ricca di strutture pronte ad accogliervi in ogni momento e per soddisfare le esigenze di chi viaggia da solo, con amici, in famiglia o in compagnia di un amico a quattro zampe.

 


 

A Piazza Santa Maria Novella, in posizione centralissima, si trova il Grand Hotel Minerva, un urban resort 4 stelle recentemente ristrutturato che, oltre alla posizione, vanta anche una serie di servizi e una piscina panoramica con vista mozzafiato sul centro della città.

 



Vicinissimo al Mercato di San Lorenzo e a pochi passi dalla Galleria dell'Accademia, il Duomo e le Cappelle Medicee, si trova l'Hotel Cellai. Camere personalizzate e impreziosite da tessuti, arredi, stampe e dipinti d'autore. Una passione per i dettagli che rende l'atmosfera intima e accogliente.

(descrizione)

 

In via Tornabuoni 1, strada unica per il patrimonio artistico e per la moda, c'è una casa-torre costruita nella metà del XIII secolo dalla famiglia guelfa dei Ruggerini che oggi è sede dell'Antica Torre. Le camere godono di un’incantevole vista sulla città o sul fiume Arno e sono tutte corredate dei migliori comfort. Il bar panoramico si apre nella Terrazza Duomo sul ristorante The Tower, un meraviglioso giardino d’inverno durante la stagione fredda o la suggestione di un tavolo sotto le stelle nella stagione estiva.


 

Per chi preferisce allontanarsi dai rumori della città, sulla collina di Bellosguardo, a pochi passi dal centro di Firenze, c'è una dimora storica che si apre dopo un viale di cipressi secolari. L'Hotel è circondato da un grande parco dove passeggiare piacevolmente e soffermarsi in piscina. Nella tenuta c'è una piccola fattoria con un orto biologico e animali da fattoria che sono la gioia dei bambini. Gli animali sono i benvenuti.