/media/post/beh377z/firenze_spa_continentale_whiteiris_spa.jpg

A Firenze le spa da non perdere tra benessere e relax

Dopo aver scoperto gli angoli nascosti di Firenze, i luoghi dedicati al benessere e al relax

Ecco il modo perfetto per concludere una giornata intensa. Oltre agli hotel con Spa e le aree dedicate al benessere, ecco un elenco di strutture indicate per chi è in cerca di esperienze sensoriali fuori dal comune.

 

Perché non ritagliarsi dei piccoli momenti del soggiorno fiorentino anche per dedicarsi al benessere e al relax? In gran parte degli hotel che vi abbiamo consigliato troverete Spa e aree dedicate al benessere che potrete comodamente raggiungere dalla vostra stanza o anche dall'esterno, se soggiornate altrove.

 

White Iris Beauty Spa, per esempio, è la Spa dell'Hotel Continentale che offre un'ampia scelta di trattamenti e massaggi esclusivi adatti a tutti. Così come la Four Season Hotel Spa, un ambiente raffinato e ricercato dove rilassarsi e volersi bene.

 

Se volete spostarvi dal vostro hotel, però, possiamo consigliarvi qualche struttura che potrebbe fare al caso vostro. Soulspace è uno spazio esclusivo rigenerante dove ritrovare il benessere attraverso un'esperienza sensoriale straordinaria.

 

Florence Fish Kiss è il primo centro a Firenze dedicato alla fish therapy, un trattamento dove immergere i piedi in piccoli acquari con i pesci che praticano un'esfoliazione naturale della pelle.

 

Stesso trattamento potete provarlo anche da Acque Vivaci fish therapy con possibilità di cromoterapia, aromaterapia, musicoterapia, manicure, pedicure, ricostruzione unghie e degustazione di vini toscani e aperitivi.

 

Arya SPA Firenze è un centro benessere specializzato in rituali ayurveda, massaggi e trattamenti bellezza di alta qualità. Con oltre 90 trattamenti à la carte, Arya utilizza esclusivamente prodotti naturali e tecniche contemporanee, per un esperienza di rinnovamento e benessere totale. Equilibrium Estetica e Benessere Naturale, infine, è anch'esso un centro benessere dal quale non resterete delusi