Home / Offerte

Meteo Primo Maggio 2010: le previsioni

Aggiungi ai preferiti Primo Maggio 2010: le previsioni meteo

Le previsioni meteo del Primo Maggio 2010: l'Italia è divisa in due. Al nord nuvolosità, con pioggia nel pomeriggio e nel nord-ovest. Al centro sole e temperature in rialzo, con nuvolosità pomeridiana su Toscana e Sardegna. Al sud invece un assaggio d'est

Descrizione
Le previsioni meteo per il weekend del Primo Maggio 2010 sono buone, soprattutto al cento-sud, dove si attende un buona giornata con sole e temperature intorno ai 25 gradi.
Al nord invece si attendono nubi sparse, più intense dal pomeriggio su Alpi e nord-ovest, con possibili piogge e temporali. Al centro si prevede invece sole, con nubi solo su Toscana e Sardegna e zone interne. Al sud invece si attende uno scampolo d'estate, con sole e temperature estive.
Per la domenica del 2 maggio 2010, si attende invece un peggioramento su tutto il nord, con piogge e temporali che arrivano fino al centro, in special modo su Toscana e Lazio. Al sud invece parzialmente soleggiato o poco nuvoloso.
Per chi ha approfittato delle offerte volo e hotel, di una offerta vacanza al mare o delle offerte in agriturismo del Primo Maggio o semplicemente per chi vuole approfittare della festa dei lavoratori per passare una giornata all'aperto nei parchi pubblici o a Gardaland, consigliamo di ternersi aggiornato, soprattutto per il nord Italia.
Per tutte le evoluzioni meteo della festa del Primo Maggio 2010, consultate l'aggiornato servizio meteo di Marcopolo.
Tags

Altri contenuti