Home / Offerte

Offerte Trenitalia 2011 - Alta velocità

Aggiungi ai preferiti Offerte Trenitalia 2010 - Alta velocita' 

Le offerte 2011 di Trenitalia - L'alta velocità di Frecciarossa a 19 euro o 39 euro da Roma e Milano per tutta Italia. Sconti anche per Andata e Ritorno in giornata e per prenotazioni anticipate

Descrizione

Trenitalia per il 2011, in particolare per l'estate, ha inaugurato diverse offerte per l'Alta velocità: Frecciarossa, Frecciargento e altri treni di lunga e media percorrenza.

Da non perdere anche tutti gli sconti e promozioni di Trenitalia, con i carnet viaggio e l'offerta Mini per viaggiare tutto l'anno in modo conveniente e gli sconti con le carte viaggio Trenitalia.

Offerte Trenitalia 2011 - Frecciarossa

Per il 2011, Trenitalia ha avviato un'offerta molto interessante per chi vuole viaggiare da Roma e Milano con l'Alta velocità della Frecciarossa.

I prezzi partono da 49 euro (sconto fino al 60%) in seconda classe. Per approfittare di questi prezzi è necessario acquistare il biglietto sul sito internet di Trenitalia o tramite call center (89.20.21), fino a 24 ore prima della partenza. Naturalmente il numero di posti è limitato per questa tariffa (secondo i giorni e i treni). Leggi tutte le informazioni sull'offerta Mini.

I viaggi validi per questa promozione sono da Roma (a: Milano, Venezia, Padova, Torino, Lamezia Terme, Villa San Giovanni, Reggio Calabria, Bolzano, Udine, Brescia e viceversa) e Milano (a: Roma, Napoli, Salerno e viceversa).

Inoltre è possibile viaggiare a 19 euro in Puglia con Frecciargento da Roma (a: Foggia, Barletta, Bari, Brindisi, Lecce, Bisceglie, Fasano, Molfetta, Monopoli, Ostuni, Trani e viceversa).

Da non perdere la tratta Milano-Venezia a partire da 9 euro con Euro Star City.  

Offerte Trenitalia 2011 - Andata e Ritorno in giornata con Alta velocità

Si può viaggiare andata e ritorno in giornata con i treni Frecciarossa e Frecciargento a 99 euro in seconda classe e a 149 euro in prima classe. Questa tariffa si può utilizzare anche per l'andata e ritorno in girnata tra Roma e Milano con l'Alta Velocità.

Si può acquistare il biglietto fino a 24 ore prima della partenza sul sito internet di Trenitalia o tramite call center (89.20.21). Naturalmente con questa tariffa non sono possibili cambi prenotazione, biglietto o rimborso.

Le guide di Marcopolo

Leggi le guide delle città raggiunte dall'alta velocità di Trenitalia:

- La guida di Roma
- La guida di Firenze
- La guida di Napoli
- La guida di Milano
- La guida di Lecce
- La guida di Venezia
- La guida di Torino

Tags

Altri contenuti