alice lifestyle leonardo marcopolo

È in edicola la nuova guida di Diari di Viaggio by Marcopolo – Speciale I Quaderni – dedicata a Barcellona.

Lo confermano le statistiche del turismo relative all’anno passato: la città catalana, insieme alle altre tipiche mete spagnole, sta conoscendo un ulteriore incremento di visite dall’Italia, rispetto alle cifre già altissime che ha sempre raggiunto. Le motivazioni di questa crescita sono diverse: buone tariffe aeree, attrazioni numerose e ottima ricettività, problematiche dei Paesi sull’altra sponda del Mediterraneo…

Fatto sta che il successo di Barcellona è più grande che mai (nel 2016 la Catalogna ha contato quasi un milione e mezzo di arrivi al mese). Non per niente, tantissime sono le novità, con nuovi quartieri emergenti, architetture futuristiche, recuperi e riqualificazioni di strutture e zone.

Aggiungiamoci anche un’offerta ogni giorni più ricca di hotel, ristoranti, tapas bar, locali, negozi per soddisfare le esigenze di tutti, godere l’accoglienza calorosa dei Catalani e vivere la famosa movida notturna.

Per questo abbiamo riunito tutto il meglio della città, dai must come le costruzioni fantasiose di Gaudì o l’atmosfera effervescente delle Ramblas, agli angoli da scoprire e alle spiagge nella modernissima area sul mare. Lasciatevi andare alla vida loca e godetevi Barcellona!

Novità in Edicola

Non perdere nemmeno una copia della tua rivista preferita. Prenota su primaedicola.it e ritira in edicola:

  • paghi solo al ritiro
  • scegli tu l’edicola
  • spedizione sempre gratuita