alice lifestyle leonardo marcopolo

È in edicola la nuova rivista di Marcopolo. Fuggite con noi

Lo hanno confermato recenti sondaggi: oltre un terzo degli italiani vorrebbe visitare paesi e culture lontani e un quinto desidera partire per un’isola tropicale e rilassarsi in spiaggia, tra sole e acque cristalline. È quello che trovate in questo numero di Marcopolo, che raccoglie tante proposte per fuggire nei paradisi esotici, dove essere coccolati in resort accoglienti, con una natura incontaminata e un mare da sogno: le sempre amate Maldive, ma anche altre mete “classiche” come Seychelles e Mauritius, o in ascesa come Filippine e la “nuovissima” Ras Al Khaimah. E ancora, nello Speciale Vacanze invernali, troverete offerte e idee per soggiorni durante le Feste e i Ponti di questa stagione, dalla montagna top alle destinazioni trendy, all’attesa apertura del Louvre ad Abu Dhabi.

Per un city break italiano, siamo andati a Palermo, che si fa sempre più bella in qualità di Capitale della Cultura 2018, e a Vicenza raccolta e accogliente come un salotto, tra architettura palladiana e aperitivi gustosi.

Mentre all’estero, abbiamo visitato Bordeaux, città dell’anno, ricca di novità, buon vino e strutture chic. Per la gastronomia, vi aiutiamo a gestire grandi pranzi e cenoni delle prossime Feste: abbiamo selezionato i migliori chef che vi portano i menu completi a domicilio, con tanto di apparecchiatura e servizio. Per fare gran figura e zero fatica.

Continuate a seguirci perché il 2018 sarà ricco di sorprese e Marcopolo vi darà sempre di più…

Novità in Edicola

Non perdere nemmeno una copia della tua rivista preferita. Prenota su primaedicola.it e ritira in edicola:

  • paghi solo al ritiro
  • scegli tu l’edicola
  • spedizione sempre gratuita