alice lifestyle leonardo marcopolo

È in edicola la nuova rivista di Marcopolo. Vediamo come sarà l’inverno di Marcopolo…

I mesi invernali sono visti solitamente come i meno graditi dell’anno: il freddo, le poche ore di luce, gli alberi spogli… Marcopolo invece ha trovato il modo per rendere ricco di soddisfazioni anche questo periodo. A cominciare dal suggerimento per fuggire al caldo, che trovate nel
servizio di copertina: le isole di Tahiti, Moorea, Taha’a e Bora Bora, nelle quali siamo andati con Cristina Chiabotto: un paradiso in Terra, dove alloggiare in palafitte sul mare turchese e trasparente come il cristallo, nuotare con i delfini e indossare perle preziose.

Per gli amanti della neve, lo Speciale Montagna presenta tutte le novità, le nuove aperture e le tante attività da fare per questa stagione. E per i golosi in alta quota, abbiamo selezionato le baite e i rifugi gourmand, secondo la tendenza che abbina lo sport sulle piste a pause gustose.

Per chi ama scoprire l’Italia, proponiamo Treviso, piccolo scrigno di bellezze e piaceri, primo tra tutti l’aperitivo più amato, lo Spritz. Restando in tema, ecco un itinerario nella zona del Soave, dove si produce l’ottimo vino, tra vigne e paesini. All’estero, abbiamo realizzato un reportage ampio e completo su Vienna, che è stata capace di passare da città dal fascino tradizionale a metropoli contemporanea e vivace.

Siamo entrati, in esclusiva, nei fastosi palazzi imperiali e nelle moderne creazioni delle archistar, per mostrarvi i due volti della capitale austriaca.

Godetevi quest’inverno, insieme a noi.