Traghetti Sardegna: le offerte 2011
Vedi Anche

Get Adobe Flash player




Sono diverse le compagnie di traghetti per la Sardegna, tutte con diverse offerte per l'estate 2011 e con partenze dai maggiori porti in Italia.

Tra le compagnie di navigazione consigliate, ci sono la Moby, Tirrenia e Sardinia Ferries, che con i loro traghetti promuovono numerose offerte per l'estate 2011 in Sardegna.

Occhio anche alle convenienti offerte dei traghetti per la Sardegna della Saremar, la compagnia controllata dalla regione!

Controllate tutte le offerte 2011 per i traghetti verso Sardegna, Sicilia e Corsica.

 

Moby offerte 2011 - Traghetti Sardegna

Offerte auto più passeggero (sola andata): grazie alle offerte Best Offer di Moby sarà possibile viaggiare a prezzi scontate nelle seguenti tratte (disponibilità fino ad esaurimento posti): Genova-Porto Torres, da 115,05 euro. Livorno-Olbia, da 86,29 euro. Piombino-Olbia, da 93,20 euro. Civitavecchia-Olbia, da 81,60 euro. Genova-Olbia, da 102,80 euro. Bonifacio-S.T. di Gallura, da 50,30 euro.

Sconto auto 50% al ritorno: uno sconto auto del 50% da e per Sardegna per chi prenota entro il 30 giugno 2011.

Le offerte segnalate partono da maggio ad ottobre 2011, ma per approfittare dei migliori prezzi, si deve viaggiare in mezzo alla settimana, in particolare il martedì, mercoledì e giovedì.

Con le offerte Moby, potete viaggiare anche con l'80% di sconto. Ricordiamo che per la modifica di un biglietto emesso con queste offerte, c'è il pagamento di una penale di 25 euro.

Rientrano nelle offerte Moby le auto (fino a 5 metri di lunghezza e 2.20 metri di altezza) e le moto. Tutti gli altri veicoli non possono usufruire delle offerte.

 

Informazioni e prenotazioni: www.moby.it - 199.30.30.40 (14,24 cent. al minuto)

 

Sardinia Ferries offerte 2011 - Traghetti Sardegna

Offerte auto + passeggero: Livorno-Golfo Aranci, a partire da 91 euro, 1 adulto, 1 auto, tasse incluse.

Civitavecchia-Golfo Aranci, a partire da 91 euro, 1 adulto, 1 auto, tasse incluse.

Le offerte segnalate partono da maggio a novembre 2011, ma per approfittare dei migliori prezzi, si deve partire e tornare in mezzo alla settimana, in particolare il martedì, mercoledì e giovedì.

Offerte Camper: sui traghetti Sardinia Ferries potete restare sul vostro camper per tutta la traversata (linea Livorno-Olbia).

Chi prenota entro il 30 giugno, sulle linee Sardegna, potrà usufruire di uno sconto del 50% sul ritorno del veoicolo (tasse escluse) applicabile solo su biglietti di andata e ritorno, acquistati simultaneamente.

I residenti in Sardegna hanno diritto al 30% di sconto sui biglietti andata e ritorno (fatat eccezione per alcune tratte durante l'Alta Stagione); biglietto gratis per i bambini residenti in Sardegna.

Ricordiamo che per la modifica di un biglietto emesso con queste offerte, c'è il pagamento di una penale di 30 euro.

 

Informazioni e prenotazioni: www.corsica-ferries.it - 199 400 500 (12 cent. al minuto)

 

Tirrenia offerte 2011 - Traghetti Sardegna

Tariffe tutto incluso: sulle linee Civitavecchia/Olbia o viceversa, dall'1 giugno al 30 settembre 2011, tariffe a partire da 66,61 euro per passeggero con passaggio ponte e auto o moto al seguito. Genova/Porto Torres o viceversa, dall'1 giugno al 30 settembre 2011, tariffe a partire da 102,44 euro per passeggero in poltrona e auto o moto al seguito. Napoli/Palermo o viceversa, dall'1 giugno al 30 settembre 2011, tariffe a partire da 64,33 euro per passeggero con passaggio ponte e auto o moto al seguito.

Auto low cost: Sulle linee Napoli-Palermo, Civitavecchia-Olbia, Genova-Porto Torres, Genova-Olbia (solo fino a settembre 2011), si applica la nuova tariffa tariffa low cost per la automobili fino a 5 metri tutto l'anno.

Tariffe Spot: Sulle linee Genova/Porto Torres, Genova/Olbia, Genova/Arbatax, Olbia/Arbatax, Civitavecchia/Olbia, Civitavecchia/Arbatax, Civitavecchia/Cagliari, Arbatax/Cagliari e Napoli/Palermo, interessanti tariffe per due passeggeri in ponte e un'auto o moto.

Sconti A/R: sconti fino al 20% previsti per l'acquisto di biglietti andata e ritorno.

Agevolazioni tariffarie per bambini: i bambini fino a 4 anni (non compiuti) senza occupazione di sistemazione possono usufruire di biglietto gratuito. I bambini fino a 12 anni (non compiuti) possono invece usufruire di uno sconto del 50% sulle tariffe, escluse tasse e diritti.

Sconto Gruppi: i gruppi costituiti da almeno 10 persone possono usufruire di uno sconto sulle tratte d'interesse.

Residenti Sardi: tariffe agevolati per i residenti in Sardegna.

Le offerte segnalate partono dal 1 giugno al 30 settembre 2011. Rientrano nelle offerte Tirrenia le auto (fino a 5 metri di lunghezza e 1.80 metri di altezza) e le moto. Ricordiamo che per la modifica di un biglietto emesso con queste offerte, c'è il pagamento di una penale di 30 euro.

Informazioni e prenotazioni: 892.123 (18 cent. al minuto)




articolo del: 11/08/2011


Viaggia e scopri il mondo insieme a noi