Con l'arrivo dell'inverno a dicembre 2010 inizia anche il brutto tempo. Le previsioni meteo infatti sembrano prevedere freddo intenso con neve sulle Alpi e pioggia al centro sud.
A partire dalla seconda settimana, novembre ha fatto subito vedere il lato scuro dell'autunno con forti escursioni termiche tra il giorno e la notte e pioggia abbondante.
A dicembre 2010 il meteo del nord Italia prevede forti nevicate e temperature molto basse anche nelle città: ottime notizie quindi per gli amanti dello sci! Queste condizioni continueranno anche a gennaio 2011.
Anche al centro sud le temperature si abbasseranno dalla prima settimana di dicembre, con previsioni meteo di piogge e neve anche sull'Appennino.
Per chi ha voglia di caldo, consigliamo qualche meta lontana, come le Maldive, le Seychelles e Marrakech, senza dimenticare le mete "calde" italiane, come le Terme di Saturnia o con le idee per un week end romantico alle terme. Per chi invece vuole un po' di vecchia Europa, può scegliere tra Praga, Parigi o Londra.
Da non perdere tutte le offerte del ponte dell'Immacolata 2010, tra hotel e voli e le previsioni meteo del ponte dell'Immacolata 2010.
Per tutte le evoluzioni meteo del mese di dicembre 2010, consultate l'aggiornato servizio meteo di Marcopolo.






