Dublino è il cuore dell'Irlanda e la Guinness è il cuore della città. Da anni ormai la Guinness Storehouse è una delle attrazioni più visitate dai turisti: 7 piani per scoprire tutto quello che c'è da sapere sulla "nera" più famosa al mondo.
Oltre ai locali notturni e agli Irish Pub di Dublino, in questa fabbrica della birra potrete scoprire la storia della Guinness, le varie tipologie, i metodi della birrificazione e poi, al settimo piano, il famoso Gravity Bar, assaporare una pinta di Guinness, magari proprio nel periodo della Festa di San Patrizio.
La Guinness Storehouse è aperta tutti i giorni dalle 9.30 fino alle 17.00. Il prezzo per un adulto è di 14 euro. Informazioni: www.guinness-storehouse.com. |